Classifica italiana:Negramaro davanti a Robbie Williams,exploit Chiara Galiazzo(XFactor) tra i singoli


IN VETRINA:


musica,classifiche,video,chiara galiazzo,video chiara galiazzo,artisti emergenti,negramaro,robbie williams

Chiara Galiazzo,impiegata classe ’86 da Padova,è la rivelazione dell’attuale edizione di X Factor,al di là del verdetto finale su chi vincerà il talent di SkyUno.Scartata per ben due volte alle selezioni di “Amici”,sta già ottenendo l’apprezzamento del pubblico,che ha scaricato in massa(n.6 in download chart) il suo live sulle note della cover degli Europe,qui in tango version.


CHIARA GALIAZZO – THE FINAL COUNTDOWN


La raccolta con inediti “Una Storia Semplice” dei Negramaro riesce a posizionarsi davanti a “Take The Crown” di Robbie Williams.Dietro di loro in terza posizione c’è “Apriti Sesamo” di Battiato.Entics entra al quarto posto con “Carpe Diem”,seguito da “Sunrise” di Giovanni Allevi.”Music From Another Dimension” degli Aerosmith debutta alla 7,davanti alla strenna natalizia “TuttoVenditti”,triplo cd con 45 brani.Anche Celine Dion(20) e Goran Bregovic(33) tra le new entry della settimana che trovate nella top100.


Adele resta al top della download chart mentre dietro si mescolano le posizioni con nell’ordine PSY,Asaf Avidan,Rihanna e Robbie Williams.Salle dalla 11 alla 8 Pink con “Try”.

Ritroviamo Robbie Williams in vetta alla lista dei brani piu’ trasmessi dalle radio con “Candy”.Seguono Negramaro,Eros Ramazzotti,Cesare Cremonini e Rihanna che sale dalla 7 alla 5 mentre Jovanotti debutta direttamente alla 7 con “Tensione Evolutiva”.


Classifica italiana:Negramaro davanti a Robbie Williams,exploit Chiara Galiazzo(XFactor) tra i singoliultima modifica: 2012-11-19T18:11:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento