BBC UK Charts:debutto al top per i Rudimental.Focus su Frank Turner(#21)


IN VETRINA:

musica,video,rudimental,classifiche,frank turner,video frank turner,blue,passenger

Il cantautore folk-punk Frank Turner è stato già ospite di queste pagine ed ora torna con il nuovo singolo tratto da “Tape Deck Heart”,album che la scorsa settimana debuttava alla #2 e adesso è scivolato alla #21.


FRANK TURNER – THE WAY I TEND TO BE


Il collettivo di producers electro Rudimental conquista la vetta con l’album d’esordio “Home”,pieno zeppo di ospiti tra cui Emeli Sande’ e Alex Clare.Seguono Michael Buble’,Pink,la stessa Emeli e WillIAM.Balza dalla #25 alla #6 Passenger con “All The Little Lights”.Si rivedono i Blue che entrano alla #13 con “Roulette”.Qui potete consultare la top40.


“Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell e “Waiting All Night” dei Rudimental confermano la prima e seconda posizione,seguiti dalla nuova di Macklemore & Ryan Lewis,”Let Her Go” di Passenger e “I Need Your Love” di Calvin Harris ed Ellie Goulding.Non male ma un po’ sotto le attese “You & Me” dei Disclosure feat Eliza Doolittle.



BBC UK Charts:debutto al top per i Rudimental.Focus su Frank Turner(#21)ultima modifica: 2013-05-08T23:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento