FIMI IT Charts:Moreno stabile al primo posto.Focus su Greta(#4)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,greta,video greta,moreno,beady eye,alex britti,black sabbath

Greta Manuzi,seconda classificata dell’ultima edizione di Amici,sta scalando la classifica dei cd più venduti.Il suo primo Ep “Solo Rumore” sale alla #4 ed ecco la clip del singolo della cantante 21enne di Cesena.


GRETA – L’ESTATE




Moreno non abbandona la prima posizione neanche in questa settimana mentre sui restanti gradini del podio,si scambiano il posto Max Pezzali(2) e Gue Pequeno(3).Completano la top5 Greta e Daft Punk.Bene i Black Sabbath,nuovo ingresso alla #6 con “13”.Vi segnalo tante novità in zona medio-alta con Beady Eye(11),Paola E Chiara(13),Coez(15) e Alex Britti(24).Trovate tutto il riepilogo qui.


Non cambia la composizione della top5 dei singoli,ma solo la #4 e #5 che si scambiano.Quindi nell’ordine ritroviamo:Daft Punk,Robin Thicke,Icona Pop,David Guetta,Pink.Sale dalla 14 alla 8 Imany con “You Will Never Know”.


Nulla o quasi si muove anche nella lista dei brani piu’ trasmessi dalle radio,presa dal sito earone.it.In prima posizione ci sono i Daft Punk,seguiti da Robin Thicke,Jovanotti,Bruno Mars e Max Pezzali.



FIMI IT Charts:Moreno stabile al primo posto.Focus su Greta(#4)ultima modifica: 2013-06-24T10:49:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento