FIMI IT Charts:ancora Moreno al primo posto.Ennesimo rapper emergente Rocco Hunt(#5)



IN VETRINA:

musica,video,classifiche,moreno,video moreno,rocco hunt,video rocco hunt,daft punk,naughty boy

Continua il momento d’oro del rap italiano,aiutato dai social e da Youtube.Ora è il turno del rapper 18enne salernitano Rocco Hunt che si posiziona alla #5 con l’album di debutto “Poeta Urbano”.Ecco due estratti dal cd.



ROCCO HUNT – IO POSSO



ROCCO HUNT – FAMMI VIVERE



Ed a proposito di rap(più o meno) in prima posizione c’è ancora Moreno con “Stecca” seguito da Max Pezzali,Jovanotti e Fedez.Vi segnalo anche il rientro di Mondo Marcio con la riedizione dell’album “Cose Dell’altro Mondo” alla #19 e poi gli Empire Of The Sun,novità con “Ice On The Dune” alla 41.Qui tutta la top 100.


MORENO – CHE CONFUSIONE




Proseguono in coppia nella singles chart i Daft Punk e Robin Thicke,ma sempre nello stesso ordine,prima “Get lucky”,seconda “Blurred Lines”.Si inserisce alla #3 “La La La” di Naughty Boy con Sam Smith.Seguono Icona Pop e David Guetta.


Nulla si muove nella top5 dei brani piu’ trasmessi dalle radio tranne in quinta posizione dove fa capolino “I Love You” di  Cesare Cremonini.Prima di lui si ripetono nell’ordine Daft Punk,Robin Thicke,Jovanotti e Bruno Mars.



FIMI IT Charts:ancora Moreno al primo posto.Ennesimo rapper emergente Rocco Hunt(#5)ultima modifica: 2013-07-08T23:10:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento