BBC UK Charts:gli Avenged Sevenfold in vetta tra gli album.Ellie Goulding ancora prima tra i singoli.



TOP OF THE CHART:



musica,video,classifiche,avenged sevenfold,video avenged sevenfold,ellie goulding,naughty boy,franz ferdinand

Il sesto disco della band metal californiana Avenged Sevenfold debutta in vetta alla UK Chart,prima volta per loro in cima a questa classifica mentre erano già abituati a guardare tutti dall’alto negli States.Guardiamo la clip della title-track “Hail To The King”.



AVENGED SEVENFOLD – HAIL TO THE KING


Il dj inglese Naughty Boy pregustava la prima posizione con l’album d’esordio “Hotel Cabana” ma si deve accontentare della #2 davanti ad Ellie Goulding(+23),Richard & Adam ed alla #5 le rarità di “Another Self Portrait 1969-1971” di Bob Dylan.Bene i Franz Ferdinand alla #6 con “Right Thoughts Right Words Right Action”.Qui la top40.


Non erra mai stata in prima posizione e adesso fa le cose per bene.Ellie Goulding con “Burn” colleziona la terza settimana sul gradino piu’ alto del podio tra i singoli.Seguono Avicii,Klangkarussell,Lana Del Rey(remix) e Miley Cyrus.Entrano alla #6 i Rizzle Kicks con “Lost Generation”.Risale alla #7 “Applause” di Lady Gaga.





BBC UK Charts:gli Avenged Sevenfold in vetta tra gli album.Ellie Goulding ancora prima tra i singoli.ultima modifica: 2013-09-04T21:35:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento