FIMI IT Charts:cambia la top5,in vetta i Negrita.Focus su Macklemore(#24)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,negrita,avicii,placebo,macklemore & ryan lewis,video macklemore & ryan lewis,elton john,britney spears,nathalie

Il rapper Macklemore ed il fidato produttore Ryan Lewis sono la rivelazione del 2013 con l’album “The Heist”,in forte ascesa questa settimana in Italia,dalla 59 alla #24.Ecco il video più recente per il quarto singolo.


MACKLEMORE & RYAN LEWIS feat. SCHOOLBOY Q & HOLLIS – WHITE WALLS


La top5 degli album più venduti viene rivoluzionata da tre novità che fanno scalare Samuele Bersani dalla vetta alla #5.Entrano i Negrita con “Deja Vù” in prima posizione davanti a “Loud Like Love” dei Placebo.Terzo ingresso di giornata per Avicii con “True” al quarto posto mentre è stabile alla #3 Jovanotti.Non è finita come potrete leggere dal link alla top100 perchè ci sono anche le new entry di Elton John(12),Jack Johnson(17) e Nathalie(20).


Avicii con “Wake Me Up” risale alla #1 mentre “Limpido” di Pausini/Minogue crolla alla #10.Dietro al dj svedese troviamo Elisa,Ligabue,Imany e Katy Perry.Entra al sesto posto Britney Spears con “Work Bitch”.


Chiudiamo con le tracce più trasmesse dalle radio secondo earone.it.”Il Sale Della Terra” di Ligabue si porta al vertice della classifica seguita da Capital Cities,Avicii,Elisa e Katy Perry.



FIMI IT Charts:cambia la top5,in vetta i Negrita.Focus su Macklemore(#24)ultima modifica: 2013-09-30T16:07:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento