Paolo Nutini – Candy – Testo Video Traduzione

E’ uscito da pochi giorni il secondo album di Paolo Nutini dal titolo “Sunny Side Up”.Il cantautore italo-scozzese ha scelto come primo singolo “Candy”,una canzone da ricordare senza un ritornello che ce la faccia ricordare.Nel senso che  si tratta di un pezzo che tra qualche anno riascolteremo ancora con molto piacere,pur non essendo tra i tormentoni di questa estate.Bisogna riconoscere il coraggio dell’artista in questa scelta e gli auguriamo che il disco riesca a vendere bene.

 

 

VIDEO


 

TESTO

I was perched outside in the pouring rain
Trying to make myself a sail
Then I’ll float to you my darlin’

With the evening on my tail
Although not the most honest means of travel
It gets me there nonetheless
I’m a heartless man at worst, babe
And a helpless one at best

Darling I’ll bathe your skin
I’ll even wash your clothes
Just give me some candy, before I go
Oh, darling I’ll kiss your eyes
And lay you down on your rug
Just give me some candy
After my heart

Oh I’m often false explaining
But to her it plays out all the same
and although I’m left defeated
It get’s held against my name
I know you got plenty to offer baby
But I guess I’ve taken quite enough
Well I’m some stain there on your bedsheet
You’re my diamond in the rough

Darling I’ll bathe your skin
I’ll even wash your clothes
Just give me some candy
before I go
Oh, darling I’ll kiss your eyes
And lay you down on your rug
Just give me some candy
After my heart

I know that there´re writings on the wall
But Darling I’ll bathe your skin
I’ll even wash your clothes
Just give me some candy
After my heart

Oh I’ll be there waiting for you (repeat)

TESTO TRATTO DA Musicroom.it

 

TRADUZIONE

Sono accovacciato fuori sotto la pioggia battente
Provo a diventare una vela
Per dirigermi verso te mia cara
Con la sera sulla mia coda
Sebbene non il più onesto si propone di viaggiare
Mi porta là senz’altro
Mi considererai senza cuore male che vada, piccola
E un impotente bene che vada

Bagnerò la tua pelle, cara
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella, prima che vado via
Oh, cara bacerò i tuoi occhi
E ti rimboccherò la tua coperta
Dammi solo qualche caramella
Segui il mio cuore

Oh ti dirò spesso bugie
Ma solo per il tuo bene come al solito
E nonostante sarò sconfitto
Viene tenuto contro il mio nome
So che potevi offrire tanto prima, baby
Ma mi chiedo se preso abbastanza
Sono come una macchia sulle tue lenzuola
Tu invece il mio diamante nell’erba alta.

Bagnerò la tua pelle, cara
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella, prima che vado via
Oh, cara bacerò i tuoi occhi
E ti rimboccherò la tua coperta
Dammi solo qualche caramella
Segui il mio cuore

So che ci sono scritte sul muro
Ma bagnerò la tua pelle, cara
Laverò anche i tuoi vestiti
Dammi solo qualche caramella
Segui il mio cuore

Oh io ti aspetterò

TRADUZIONE TRATTA DA Musickaos.com

 

Voto 9/10

Paolo Nutini – Candy – Testo Video Traduzioneultima modifica: 1970-01-01T01:00:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento