Domani uscirà il primo singolo da solista di Jack White,creatore dei White Stripes(qui in un’episodio dei Simpson) oltre che dei Raconteurs e dei Dead Weather.”Fly Farm Blues” è stata composta sul set del film “It Might Get Loud” nel quale lo stesso cantante recita da protagonista.Ormai la strada dell’iper-produttività è stata presa e speriamo di non dover vedere sacrificata la qualità a scapito della quantità.Ora è il momento di un vecchio video dei White Stripes dal loro terzo album “White Blood Cells”
FONTE SOUNDSBLOG.IT
WHITE STRIPES – HOTEL YORBA , 2001
Dovrebbe uscire nel gennaio 2010 il secondo album dei MGMT.Il duo americano indie-pop che ha stupito il mondo con il primo lavoro “Oracular Spectacular” del 2007 ci riprova cercando, a detta del loro produttore Pete Kember,di rinnovare un po la loro musica. Noi invece guardiamo indietro,esattamente al video di “Electric Feel”:
2008
C’è una grossa novità nella classifica americana degli album.Piomba sul gradino più alto “Loso’s Way” del rapper Fabolous mentre Demi Lovato ruzzola dalla 1 della scorsa settimana alla 8.Al secondo posto ci sono i Daughtry che precedono Maxwell,la compilation “Now 31” e i Black Eyed Peas.Il singolo più venduto è “I Gotta Feeling” dei BEP sempre tallonato da “Best I Ever Had” di Drake.Terzo posto per Taylor Swift con “You Belong With Me”,quarto per Keri Hilson e quinto per i Kings Of Leon con “Use Somebody”. DA BILLBOARD
Da SOUNDSBLOG.IT vi segnalo il nuovo video di Bat For Lashes intitolato “Sleep Alone”.Lei è la cantautrice inglese Natasha Khan che è giunta al secondo album “Two Suns” dal quale ha estratto tre singoli tra cui “Daniel” che ha avuto anche da noi un buon riscontro.
The White Stripes (U.S.A. – 1999)
“Po-po-po”. Questo ritornello è, e probabilmente sarà sempre, la croce e delizia degli White Stripes. Di positivo per gli ex coniugi Jack e Meg White c’è il fatto che quello che probabilmente rimarrà uno d…