Snow Patrol – Just Say Yes – Video Testo Traduzione

Snow Patrol.jpg

Dal 9 novembre sarà in vendita la raccolta in doppio cd “Up To Now” degli Snow Patrol con i loro successi,b-sides,cover e tre inediti.Uno di questi è stato scelto come primo singolo e si intitola “Just Say Yes”.La band scozzese ha al suo attivo solo 5 album in 13 anni di carriera,quindi se non siete dei fan completisti non conviene comprarsi la raccolta ma è meglio acquistare i loro album,a prezzi tra l’altro contenuti.Ascoltando il pezzo,trovo che la voce non molto potente e un po anonima di Gary Lightbody non si presti ad un brano con le stesse caratteristiche,pur se con un sound di  batteria che vorrebbe vivacizzare il tutto senza riuscirci appieno.Non li boccio completamente perchè la loro canzone si distingue per una discreta originalità,cosa che le fa guadagnare qualche punto nel mio giudizio.

Video

CLICCA QUI

 

Testo

 

I´m running out of ways to make you see
I want you to stay here beside me
I wont be ok and I wont pretend I am
So just tell me today and take my hand
Please take my hand

Just say yes
Just say there´s nothing holding you back
It´s not a test nor a trick of the mind
Only love

It´s so simple and you know it is
You know it is
Yeah

We can´t be to and fro like this all our lives
You´re the only way to me
The path is clear
What do I have to say to you
And we´ll all stay near
Can you also be
Can you also be
Here to protect me
Can you also be

Just say yes just say there´s nothing holding you back
It´s not a test nor a trick of the mind
Only love
Just say yes cuz I´m aching I know you are too
Won´t accept I´ll be wanting it
I´ll breathe you in

I can feel your heart beat through my shirt
This is all I wanted all I want
It´s obvious
And it´s obvious
And it´s obvious
You´re all I want
You´re all I want

Just say yes just say there´s nothing holding you back
It´s not a test nor a trick of the mind
Only love
Just say yes cuz I´m aching i know you are too
Won´t accept I´ll be wanting it
I´ll breathe you in

 

TRADUZIONE

in arrivo…

 

Voto 6/10


Snow Patrol – Just Say Yes – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2009-09-29T22:05:09+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento