Skunk Anansie – Because Of You – Video Testo Traduzione

skunk anansie 2.jpg

Gli Skunk Anansie sono tornati con una raccolta dei loro successi che sarà pubblicata a inizio novembre.Conterrà anche tre inediti,compreso il singolo attuale “Because Of You”.Questa canzone non sfigura se confrontata con le più note della loro discografia.Non pensavo che sarebbero riusciti a tirar fuori un bel pezzo nonostante si siano riuniti da poco e lo ritengo anche un po sprecato per un “best of”.Mi piace molto il contrasto tra la strofa appena sussurrata e il ritornello che esplode all’improvviso in tutta la sua potenza.Aspettiamo fiduciosi il disco di inediti in uscita probabilmente a fine 2010.

VIDEO

 

TESTO

Because of you
the tears dead in my eyes
they freeze until I’m blind
the eyes a gift from you

because of you

the scratches on my face
will never be erased
by someone else’s warmth

because of you
the winter feeds my heart
while summer blows and burns
my disappearing youth

My looooove is gone
Never feel again
because of loooooove
I feeeeel nothing

because of you
I’ll never feel again
the agony of pain
will never bruise or start

Because of you
our passion tends to lead
with all my lovers fate
with pieces from my heart

My loooove is done
never feeeeel again
because of looooove
I feeeeeeeel nothing

Because of looooove
I feeeeel nothing

because of you
because of you
because of looooooove
I feeeeeel nothing
because of looooooove
I feel nothing

 

TRADUZIONE

A causa tua
Le lacrime sono morte nei miei occhi
E si sono congelate lì, e sono cieca
Gli occhi, un tuo dono
A causa tua
I graffi sul mio viso
Non scomparirrano mai
Con il calore di qualun altro
A causa tua
L’inverno nutre il mio cuore
Mentre l’estate soffia via e brucia
La mia giovinezza che sfiorisce

Il mio amore è scomparso
Non proverò più amore
A causa sua
Non sento nulla
A causa tua
Non proverò mai più un’emozione
L’agonia del dolore non mi lascerà mai un livido
A causa tua la nostra passione tende a guidare tutti gli altri miei impulsi
Con tutti i miei amanti fatidici

TRADUZIONE DA AIRDAVE.IT

 

Voto 8/10

Skunk Anansie – Because Of You – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2009-10-08T19:20:48+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento