Malika Ayane – Ricomincio Da Qui – Audio Testo

malika ayane.jpeg

E’ uscito il 19 febbraio il secondo album di Malika Ayane “Grovigli”,anticipato dallo splendido brano presentato a Sanremo “Ricomincio Da Qui”.L’unione tra il compositore Ferdinando Arno’,l’autore Pacifico e l’italo-marocchina(anche lei autrice) ha prodotto,come per diversi brani dello scorso album,un grande risultato.Il testo che racconta del sogno di una vita diversa e la struttura insolita dell’arrangiamento(un blocco unico,senza un ritornello “classico”) caratterizzano il brano e fanno salire di molto il livello di esso.Gli orchestrali del Festival confermano e nel frattempo fanno aeroplanini di carta con gli spartiti di Pupo e del principe..

 

AUDIO

 

 

TESTO

Me ne accorgo così
Da un sospiro a colazione
Non mi piace sia tu
Il centro di me
Niente mi porterò
Solo vento tra le mani
Più leggera sarò
Sospesa
Sorriderò prima di andare
Basterà un soffio e sparirò
Forse sarà pericoloso
Forse sarà la libertà
Mi guarderai e vedrai una
Eppure non sarò sola
Una novità sarà
E mi porterà
A non fermarmi mai
Non voltarmi mai
Non pentirmi mai
Solo il cielo avrò sopra di me
Solo il cielo avrò sopra di me
Ricomincio da qui
Da un’effimera illusione
Mi risveglio e ci sei
Ancora tu
Qui

 

 

Voto 9/10



Malika Ayane – Ricomincio Da Qui – Audio Testoultima modifica: 2010-02-22T23:13:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento