E’ uscito il nuovo album “Inaspettata” di Biagio Antonacci – N 4 Y 19/04/10

biagio antonacci -inaspettata.jpg

Il nome del primo classificato nella prossima classifica degli album più venduti in Italia,in uscita venerdi, è abbastanza scontato.Quel posto sarà occupato dall’undicesimo album di inediti di Biagio Antonacci intitolato “Inaspettata”.Il singolo di lancio “Se Fosse Per Sempre” è in giro da circa un mese e le radio lo stanno trasmettendo con buona frequenza.Non c’è molto da dire sul solito pezzo pop-rock d’amore che siamo abituati ad ascoltare,seppur riconoscendo al cantautore milanese l’abilità di variare leggermente gli ingredienti della ricetta ad ogni nuova canzone.Va meglio con alcune delle restanti undici tracce che mostrano un buon livello di scrittura ed una vena rock piuttosto marcata,quasi più dell’ultimo Vasco.Spiccano le collaborazioni con Leona Lewis(nella title-track per me pessima) ed i rapper concittadini Club Dogo.

 

BIAGIO ANTONACCI – SE FOSSE PER SEMPRE

guarda il video

 

BIAGIO ANTONACCI e LEONA LEWIS – INASPETTATA

Audio



E’ uscito il nuovo album “Inaspettata” di Biagio Antonacci – N 4 Y 19/04/10ultima modifica: 2010-04-19T22:53:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “E’ uscito il nuovo album “Inaspettata” di Biagio Antonacci – N 4 Y 19/04/10

  1. Per me Biagio è un grande io lo adoro sono anni che lo seguo. Posso solo dire continua così che il mio cuore continuerà a battere per sempre all’impazzata………. Sei un artista in tutti i sensi quando ti ascolto vivo su un altro pianeta,sei sempre piu’ INASPETTATO! Un abbraccio che spero prima o poi di darti dal vivo ciaoooooooooo………. MARTA.

Lascia un commento