Venerdi il mio ritorno da speaker su Radio libera Tutti

E dopo un bel po di tempo tornero’ finalmente a fare lo speaker.Potrete ascoltare la mia trasmissione MAD FOR MUSIC venerdi alle 17:00 sulla web radio RADIOLIBERATUTTI.Il programma non è in diretta ma comunque potete scrivermi al mio indirizzo email o sulla mia pagina Facebook per farmi sapere se vi è piaciuto,anche le critiche ed i consigli sono ovviamente ben accetti.Spero che vi piaccia perchè se potro’ proseguire in questa avventura, il merito sarà anche di chi mi ascolterà venerdi.Vi garantisco una playlist per tutti i gusti, sia poppettari che alternativi come nel mio stile.

 

 

-ASCOLTA-

RADIO LIBERA TUTTI

Venerdi il mio ritorno da speaker su Radio libera Tuttiultima modifica: 2010-04-28T22:32:10+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento