Willow – Whip My Hair – Video Testo Traduzione

 

willow cd.jpg
Il primo singolo di Willow Smith è una hit negli Usa(per ora al n.11).E’ una canzone pop-R&B allegra,un po martellante nella ripetizione del titolo,ma oggettivamente ben fatta.Se non conosci l’artista credi di ascoltare Rihanna o qualcuna di simile e non pensi che invece si tratta della figlia dell’attore-rapper Will Smith,data in pasto al music business all’età di 10 anni appena compiuti.

 

VIDEO

 

TESTO

I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth


Hop up out the bed turn my swag on
Pay no attention to them haters cuz we whip em off
and we aint doing nothing wrong
so dont tell me nothing, i’m just tryna have fun
so keep the party jumping


so whats up (yea)
And i’ll be doing what to do
we turn our back
and whip our hair and just shake them off
shake them off, shake them off,shake them off


Don’t let haters keep me off my grind
Keep my head up i know i’ll be fine
Keep fighting until i get there
When i’m down and i feel like giving up


I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth


I’ma get more shine than a little bit
Soon as i hit the stage applause im hearing it
whether its black stars black cars im feeling it
but can’t none of them whip it like i do
I, i gets it in mmmm yea i go hard
when they see me pull up i whip it real hard
i whip it real hard,real hard,i whip it real hard


Don’t let haters keep me off my grind
Keep my head up i know i’ll be fine
Keep fighting until i get there
When i’m down and i feel like giving up


I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and fort


I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)


I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip it)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)


I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (ok, ok just whip my hair)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)
I whip my hair back and forth


All my Ladies if you feel me
do it do it whip your hair
Dont’ matter if its long, short
do it do it whip your hair


All my Ladies if you feel me
come on do it do it whip your hair
Dont’ matter if its long, short
do it do it whip your hair (your hair, your hair)


I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (just whip my hair)
I whip my hair back and forth
I whip my hair back and forth (whip it real good)

 

TRADUZIONE

(Rit)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muovili e basta)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muoveteli veramente bene)
Muovo i capelli avanti e indietro x4

Scendo dal letto ed accendo la mia baldanza
Non presti attenzione agli haters
Perché noi li mandiamo via
E non facciamo niente di male
Quindi non dirmi niente
Sto solo cercando di divertirmi
Quindi, continua il party
Allora cosa c’è ? (Yeah)
Lo sai, loro non sanno cosa fare
noi voltiamo le spalle e muoviamo i nostri capelli …
e li mandiamo via (x4)

Non lascio che gli haters mi distolgano dal mio lavoro
Muovo i capelli, se so che starò bene
Continuo a combattere fino a che non arrivo li
E quando sono giù e mi sento di mollare

(Rit x3)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muovili e basta)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muoveteli veramente bene)
Muovo i capelli avanti e indietro x4

Diventerò più brillante in un secondo
Appena salgo sul palco
sento gli applausa
Che sia Flagstaff, flag heart, io lo sento

Ma nessuno di loro si sentirà come me (Io)
Arrivo da loro hey vado forte
Vogliono vedermi tirarli su
Li muovo veramente forte x2
Veramente forte
Li muovo veramente forte

Non lascio che gli haters mi distolgano dal mio lavoro
Muovo i capelli, se so che starò bene
Continuo a combattere fino a che non arrivo li
E quando sono giù e mi sento di mollare

(Rit x2)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muovili e basta)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muoveteli veramente bene)
Muovo i capelli avanti e indietro x4

(X2)
Tutte le mie donne, se lo sentite
Andate, fatelo, fatelo
Muovete i vostri capelli (muovere i capelli)
Non importa se sono lunghi, o corti
Fatelo, fatelo muovere i vostri capelli!
I vostri capelli, i vostri capelli

(Coro x3)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muovili e basta)
Muovo i capelli avanti e indietro
Muovo i capelli avanti e indietro (muoveteli veramente bene)

 

da RNBJUNK

 

 

Voto 6/10

 

NEWS 4 YOU

Willow – Whip My Hair – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2010-11-09T19:25:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento