Michael Jackson feat. Akon – Hold My Hand – Video Testo Traduzione

 

michael cd last.jpg

Il primo album postumo di Michael Jackson,intitolato semplicemente “Michael”,uscirà il 10 dicembre e conterrà 10 brani inediti tra cui i duetti con Akon,Lenny Kravitz e 50Cent.E’ proprio il rapper-produttore di origini senegalesi a duettare nel primo singolo “Hold My Hand” disponibile da ieri.La canzone è stata incisa dal re del pop(anche co-autore) nel 2007 e pochi mesi fa Akon ha completato la sua parte vocale.Questo soft pop-R&B con una spruzzata di gospel non è niente di eccezionale ma è comunque di mio gradimento.Detto questo,non comprerei il cd perchè troppe persone stanno approfittando della situazione ed anche perchè un album per essere definito tale, dovrebbe comporsi di un insieme di brani assemblati secondo un progetto artistico.

 

VIDEO

 


 

 

TESTO

[Akon]
Ohhh…
Konvict Music…

[Michael]
Ohhh

[Akon]
Yeahhh

[Michael]
Yeahhh

This life don’t last forever (hold my hand)
So tell me what we’re waiting for (hold my hand)
We’re Better off being together (hold my hand)
Than being miserable alone (hold my hand)

[Akon]
Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright.
Cause when it gets dark and when it gets cold
We hold each other till we see the sunlight

[Michael]
(So if you just)

[Michael/Akon]
Hold my hand
Baby I promise that I’ll do
All I can
Things will get better if you just hold my hand
Nothing can come between us if you just hold,
hold my, hold, hold my, hooold, hold my hand.

[Michael]
(Hold my hand)

[Akon]
The nights are getting darker (hold my hand)
And there’s no peace inside (hold my hand)
So why make our lives harder (hold my hand)
By fighting love, tonight. (sooooo)

[Michael/Akon]
Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright (alright)
Cause when it gets dark and when it gets cold
We hold each other till we see the sunlight

So if you just hold my hand
Baby I promise that I’ll do (If you just, If you just)
All I can
Things will get better if you just hold my hand (yeahh)
Nothing can come between us if you just hold,
hold my, hold, hold my, hooold, hold my hand.

[Michael]
Hold my hand

[Akon]
I can tell you’re tired of being lonely (yeahhh)
Take my hand don’t let go baby hold me (hold mee)
Come to me and let me be your one and only (hold my haand)
So I can make it alright til’ the morning (hold my hand)

I can tell you’re tired of being lonely (hold my hand)
Take my hand don’t let go baby hold me (hold mee)
Come to me and let me be your one and only (one and only)
So I can make it alright til’ the morning (hold my hand)

[Michael]
Hold my hand

[Michael/Akon]
Hold my hand (yeahhh)
Baby I promise (hold my hand) that I’ll do
All I can (hold my hand)
Things will get better (oohhhhoooo) if you just hold my hand (ooooo)
Nothing can come between us if you just hold,
hold my, hold, hold my, hooold, hold my hand.

[Akon]
(Hold my hand)

Hold my hand (yeahh)
Baby I promise (yeahh x4)that I’ll do
All I can (hold my haand)
Things will get better if you just (oohhoo) hold my hand
Nothing can come between us if you just hold,
hold my, hold, hold my, hooold, hold my hand.

[Akon]
Hold my hand

 

TRADUZIONE

 

[Akon]
Ohhh …
Konvict Music …

[Michael]
Ohhh

[Akon]
Yeahhh

[Michael]
Yeahhh

Questa vita non dura per sempre (stringi la mia mano)
Allora dimmi che cosa stiamo aspettando (stringi la mia mano)
Faremo meglio a stare insieme (stringi la mia mano)
Che stare miserabilmente soli (stringi la mia mano)

[Akon]
Perchè io ci sono già stato
E tu ci sei già stato
Ma insieme possiamo farcela
Perché quando si fa buio e quando fa freddo
Ci sosterremo l’un l’altro fino a che non vediamo la luce del sole

[Michael]
(Quindi, tu)

[Michael / Akon]
Stringi la mia mano
Baby prometto che farò
Tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se solo stringessi la mia mano
Niente può mettersi tra di noi se solo stringessi
Stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia mano

[Michael]
(stringi la mia mano)

[Akon]
Le notti stanno diventando sempre più scure (stringi la mia mano)
E non c’è pace dentro (stringi la mia mano)
Allora, perché renderci la vita difficile (stringi la mia mano)
Combattendo l’amore, stanotte. (Quindi)

[Michael / Akon]
Perchè io ci sono già stato
E tu ci sei già stato
Ma insieme possiamo farcela
Perché quando si fa buio e quando fa freddo
Ci sosterremo l’un l’altro fino a che non vediamo la luce del sole

Quindi, se solo tu stringessi la mia mano
Baby prometto che farò
Tutto quello che posso
Le cose andranno meglio se solo stringessi la mia mano
Niente può mettersi tra di noi se solo stringessi
Stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia mano

[Michael]
Stringi la mia mano

[Akon]
Ho capito che sei stanco di essere solo (yeahhh)
Stringi la mia mano non lasciar andare baby stringimi (stringiti a me)
Vieni da me e fammi essere il tuo unico e solo (stringi la mia mano)
Così che io possa farti stare bene fino al mattino (stringi la mia mano)

Ho capito che sei stanco di essere solo (stringi la mia mano)
Stringi la mia mano non lasciar andare baby stringimi (stringiti a me)
Vieni da me e fammi essere il tuo unico e solo (unico e solo)
Così che io possa farti stare bene fino al mattino (stringi la mia mano)

[Michael]
Stringi la mia mano

[Michael / Akon]
Stringi la mia mano (yeahhh)
Baby prometto (Stringi la mia mano) che farò
Tutto quello che posso (Stringi la mia mano)
Le cose andranno meglio se solo stringessi la mia mano
Niente può mettersi tra di noi se solo stringessi
Stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia mano

[Akon]
(Stringi la mia mano)

Stringi la mia mano (yeahhh)
Baby prometto (Stringi la mia mano) che farò
Tutto quello che posso (Stringi la mia mano)
Le cose andranno meglio se solo stringessi la mia mano
Niente può mettersi tra di noi se solo stringessi
Stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia, stringessi, stringessi la mia mano

[Akon]
Stringi la mia mano

 

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

Voto 7/10

 

——-

 

 

NEWS 4 YOU

 


Michael Jackson feat. Akon – Hold My Hand – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2010-11-16T19:53:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Michael Jackson feat. Akon – Hold My Hand – Video Testo Traduzione

Lascia un commento