Nathalie – In Punta Di Piedi – Video Testo

 

 

nathalie cd.jpg

 

La quarta edizione di X-Factor è stata vinta da Nathalie Giannitrapani,cantautrice romana classe ’79 con una lunga gavetta alle spalle.Il mini album “In Punta Di Piedi” con 4 cover e la title-track uscirà il 30 novembre.Più delle qualità vocali(nettamente sopra la media) e di scrittura(le premesse sono ottime ma aspettiamo un album di inediti),mi piace sottolineare l’intensità emotiva  dell’interpretazione.Spero che i brividi che mi ha regalato con questo brano siano i primi di una lunga serie.

 

 

VIDEO


 

 

TESTO

 

Erano pezzi di vetro
sparsi sul nostro cammino
le nostre difese
lasciate sospese.

Fluida acqua che scorre
i nodi miei già si sciolgono
come neve d’estate
ma ti guardo tornare su letti di spine
le nostre parole lontane dal cuore
le nostre paure immotivate, congelate.

L’amore con te è come camminare
in punta di piedi senza potersi fermare

Ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle tue stanze gelate
appesa al tuo respiro mi vedo cadere
per poi ritornare a sentirmi felice.

Ma la tensione che sento verso il tuo respiro
mi distoglie dal pensiero
di tutto ciò che abbiamo perso
e credo a volte di volere riparare
di poter ricostruire
tutto nuovo e un po’ diverso.

Ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle tue stanze gelate
appesa al tuo respiro mi vedo cadere
per poi ritornare a sentirmi felice.
Mi fermo di fronte al tuo viso
tu che dormi disteso e non sai
di poterti affidare
di poterti fidare
di me.

 

 

Voto 8/10

 

——

 

 

NEWS 4 YOU

 

Nathalie – In Punta Di Piedi – Video Testoultima modifica: 2010-11-26T21:01:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Nathalie – In Punta Di Piedi – Video Testo

Lascia un commento