Kerli – Army Of Love – Video Testo Traduzione

 

 

 

 

kerli army of love.jpg

 

La cantante 23enne estone Kerli prova a tastare il terreno in vista del secondo album che uscirà nei prossimi mesi,dopo il buon successo di “Love Is Dead” del 2008.Per far cio’ mette in circolazione il video di “Army Of Love”(al momento scaricabile dal suo sito ufficiale) in cui scade nell’electro-pop di bassa lega.O forse vuole solo tener caldi i fan di Lady Gaga in attesa del suo ritorno col nuovo cd previsto a maggio 2011.

 

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

 

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

(Verse 1)
I put my name on the line for love
This is what I’ve been waiting for
I saw it all like a sign above
So follow me, follow me

(Chorus)
Tell me baby, that you love me (love me)
There’s nothing higher, higher than me
If love and freedom’s all that we need
Then follow me, follow me

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

(Verse 2)
I put my name on the line for love
To get the will to break down the walls
This is a different kind of war
So follow me, follow me

(Chorus)
Tell me baby, that you love me (love me)
There’s nothing higher, higher than me
If love and freedom’s all that we need
Then follow me, follow me

Come one, come all
Building an army, building an army
Just come down, come down
Building an army, an army of love

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

(Bridge)
So let’s go on, let’s go on
On and on for love
So let’s go on, let’s go on
On and on for love

(For love)
Tell me baby, that you love me
(For love)
There’s nothing higher, higher than me
(For love)
If love and freedom’s all that we need
(For love)
Then follow me, (For love) follow me

(Chorus)
Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

Say it loud
(Uh huh, uh huh, uh huh)
We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

We love to love to love ya’
Love to love to love ya’

 

 

TRADUZIONE

 

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

(Verso 1)
Ho messo il mio nome in gioco per amore
Questo è ciò che stavo aspettando
L’ho visto come un segno dal cielo
Allora seguimi, seguimi

(Chorus)
Dimmi baby, che mi ami (mi ami)
Non c’è niente più alto, più alto di me
Se l’amore e la libertà è tutto ciò di cui abbiamo bisogno
Allora seguimi, seguimi

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

(Versetto 2)
Ho messo il mio nome in gioco per amore
Per avere la possibilità di abbattere i muri
Questo è un tipo di guerra diverso
Allora seguimi, seguimi

(Chorus)
Dimmi baby, che mi ami (mi ami)
Non c’è niente più alto, più alto di me
Se l’amore e la libertà è tutto ciò di cui abbiamo bisogno
Allora seguimi, seguimi

Venite, venite tutti
Costruiremo un esercito, costruiremo un esercito
Vieni, vieni giù
Costruiremo un esercito, un esercito dell’amore

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

(Bridge)
Allora andiamo avanti, andiamo avanti
Avanti ed avanti per l’amore
Allora andiamo avanti, andiamo avanti
Avanti ed avanti per l’amore

(Per l’amore)
Dimmi baby, che mi ami
(Per l’amore)
Non c’è niente più alto, più alto di me
(Per l’amore)
Se l’amore e la libertà è tutto ciò di cui abbiamo bisogno
(Per l’amore)
Allora seguimi, (per amore) seguimi

(Chorus)
Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Dillo ad alta voce
(Uh huh, uh uh, uh uh)
Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

Amiamo amare, amarti
Amiamo amare, amarti

 

 

 

TESTO E TRADUZIONE DA rnbjunk.com

 

 

Voto 4/10

 

—-

 

 

news 4 you

primigiri radio

 


Kerli – Army Of Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-01-01T16:05:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento