Classifica inglese:sorpasso Rihanna sui Take That.Focus su Jessie J (n.18 tra i singoli)

 

 

Hanno iniziato insieme la loro corsa nella chart inglese ma solo alla settimana n.7 Rihanna è riuscita a superare i Take That portandosi al comando della classifica.Ci sono i saldi anche in Gran Bretagna?Sembrerebbe di si,considerando la risalita contemporanea di tanti dischi che potete osservare qui.Mi limito alle restanti posizioni della top5 in cui troviamo Plan B,Tinie Tempah e The Wanted,tutti artisti che ritornano ad occupare le posizioni di vertice dopo un periodo di calo fisiologico.

 

Per la terza settimana consecutiva è “When We Collide” di Matt Cardle a guidare la lista dei singoli più venduti.E’ un risultato un po eccessivo anche perchè dietro ci sono dei pezzi da 90 come Rihanna/Drake con “Wha’s My Name”,Black Eyed Peas di “The Time”,Ellie Goulding con “Your Song” e “Firework” di Katy Perry.

Scendiamo al 18esimo posto per incontrare Jessie J con il suo primo singolo “Do It Like A Dude”,da 6 settimane in classifica ma mai cosi’ in alto.E’ una cantautrice inglese 22enne molto conosciuta tra gli addetti ai lavori per aver scritto brani per molte popstars internazionali.Nella prima metà del 2011 uscirà il disco d’esordio “Who You Are” che sarà spinto a dovere da un duetto col rapper B.O.B. . Difficilmente potrà essere peggiore della canzone che stiamo per ascoltare nella sua versione radiofonica.Va decisamente meglio con quella acustica.

 

 

 

 

jessie j cd.jpg

 

JESSIE J – DO IT LIKE A DUDE

 

 

 

JESSIE J – DO IT LIKE A DUDE – acustica


 

 


 


Classifica inglese:sorpasso Rihanna sui Take That.Focus su Jessie J (n.18 tra i singoli)ultima modifica: 2011-01-05T14:00:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento