Britney Spears – Hold It Against Me – Video Testo Traduzione

 

 

 

 

britney spears cd.jpg

 

Inizia oggi la corsa di “Hold It Against Me” nelle classifiche mondiali.Il nuovo singolo di Britney Spears precede il settimo album di inediti previsto per marzo 2011.E’ un brano electro-pop che sicuramente non rivoluziona il genere ma ha al suo interno delle buone idee che lo caratterizzano in positivo:i primi 2 ritornelli spiazzano per l’assenza della “cassa” e dalla parte centrale in poi si costeggia prima il dubstep e poi una dance meno radiofonica.I produttori Max Martin(che spesso ho criticato) e Dr. Luke qui si sono sforzati un po di più e se ripenso ai pezzi precedenti della reginetta del pop,mi viene da pensare che contribuisca un po nella produzione.Infatti riesce sempre a fare qualcosa di diverso pur scontando una presenza vocale davvero scarsa.

 

 

VIDEO


 


 

 

TESTO

 

Hey over there
please forgive me
if i’m coming on too strong
hate to stare
but you’re winning
and they’re playing my favorite song
So come in
little closer
wanna whisper in your ear
make it clear
little question
wanna know just how you feel

(CHORUS):

If I said my heart was beating loud
if we could escape the crowd somehow
if I said I want your body now
would you hold it against me
’cause you feel like paradise
and I need a vacation tonight
so if I said I want your body now
would you hold it against me

(VERSE 2):

hey you might think
that i’m crazy
but you know i’m just your tipe
I might be
little hazy
but you just cannot deny
there’s a spark
inbetween us
when we’re dancin’ on the floor
I wan’t more
I wanna see it,
so I’m askin’ you tonight

(CHORUS):

If I said my heart was beating loud
if we could escape the crowd somehow
if I said I want your body now
would you hold it against me
’cause you feel like paradise
and I need a vacation tonight
so if I said I want your body now
would you hold it against me

If i said i want your body
would you hold it against me ?

Give me something good
Don’t wanna wait
I want it now
Pop ?? it like a hook
And show me how you work it out

(CHORUS):

If I said my heart was beating loud
if we could escape the crowd somehow
if I said I want your body now
would you hold it against me
’cause you feel like paradise
and I need a vacation tonight
so if I said I want your body now
would you hold it against me

 

TRADUZIONE

 

Ehi tu laggiù
ti prego di perdonarmi
se arrivo troppo forte
Odio stare a guardare
ma tu stai vincendo
e la mia canzone preferita sta passando
Allora vieni qui
un po’ più vicino
Voglio sussurrare nel tuo orecchio
mettere in chiaro
una piccola domanda
vogliono solo sapere come ti senti

Rit

Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte
se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo
se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti
Perche’ con te mi sento come in paradiso
e stasera ho bisogno di una vacanza
quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti

VERSE 2

hey potresti pensare
che io sia pazza
ma lo sai che io sono proprio il tuo tipo
Potrei essere
un pò oscura
ma non puoi negare
che c’è una scintilla
tra di noi
quando balliamo in pista
Voglio di più
Voglio vederlo,
per questo ti chiedo stasera

Rit

Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte
se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo
se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti
Perche’ con te mi sento come in paradiso
e stasera ho bisogno di una vacanza
quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti

Se ho detto che voglio il tuo corpo
Vuoi tenerla contro di me?

Dammi qualcosa di buono
Non voglio aspettare
Lo voglio ora
Prendimi come un uncino
E mostrami come lo lavori

Rit

Se ti dicessi che il mio cuore batteva forte
se potessimo sfuggire alla folla in qualche modo
se ti dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti
Perche’ con te mi sento come in paradiso
e stasera ho bisogno di una vacanza
quindi se dicessi che voglio il tuo corpo ora
Me lo rinfacceresti

 

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

Voto 7/10

 

 

news 4 you

primigiri radio

 


Britney Spears – Hold It Against Me – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-01-10T20:28:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento