R.E.M. – Uberlin – Video Testo Traduzione

 

 

 

 

rem cd.jpg

 

I R.E.M. hanno scelto due singoli differenti per l’Europa e gli States.Si intitola “Uberlin” il brano che ci riguarda più da vicino e che precede la pubblicazione del 15esimo album “Collapse Into Now” in vendita dall’otto marzo.Il gruppo di Athens si rimette definitivamente in carreggiata riportando in primo piano il lato emotivo con quella dolce malinconia che è il loro marchio di fabbrica.

 

 

 

 

VIDEO

 




 

 

 

TESTO

hey now
take your pills
and
hey now
make your breakfast
hey now
comb your hair and off to work

crash land
no illusions
no collision
no intrusion
my imagination run away

i know, i know, i know what I am chasing
i know, i know, i know that this is changing me

I am flying on a star into a meteor tonight
I am flying on a star, a star, a star
I will make it through the day
and then the day becomes the night
I will make it through the night

ah hey now
take the u-bahn
five stops, change the station
hey now
don’t forget that change will save you

hey now
count a thousand milion people
that’s astounding
chasing through the city with their stars on bright

i know, i know, i know what I am chasing
i know, i know, i know that this is changing me

I am flying on a star into a meteor tonight
I am flying on a star, a star, a star
I will make it through the day
and then the day becomes the night
I will make it through the night

I don’t mind repeating
i am not complete
I have never been the gifted type

hey man
tell me something
are you off to somewhere?
do you want to go with me tonight?

I know, I know that this is changing
we walk the streets to feel the ground
I’m chasing  UBerlin

I am flying on a star into a meteor tonight
I am flying on a star, a star, a star
I will make it through the day
and then the day becomes the night
I will make it through the night

 

 

TRADUZIONE

 

 

Ehi ora
prendi le tue pillole
e
hey ora
fai colazione
hey ora
pettinati i capelli e via al lavoro

schianto a terra
niente illusioni
niente collisione
nessuna intrusione
la mia immaginazione fugge via

Lo so, lo so, io so quello che sto inseguendo
Lo so, lo so, lo so che questo mi sta cambiando

Sto volando su una stella verso una meteora questa notte
Sto volando su una stella, una stella, una stella
Ce la farò ad affrontare il giorno
e poi il giorno diventa notte
Ce la farò ad affrontare la notte

ah ehi ora
prendi la U-Bahn
cinque fermate, cambia la stazione
hey ora
non dimenticare che il cambiamento ti salverà

hey ora
conta un migliaio di milioni di persone
questo è stupefacente
se ne vanno per la città con le loro stelle brillanti

Lo so, lo so, io so quello che sto inseguendo
Lo so, lo so, lo so che questo mi sta cambiando

Sto volando su una stella verso una meteora questa notte
Sto volando su una stella, una stella, una stella
Ce la farò ad affrontare il giorno
e poi il giorno diventa notte
Ce la farò ad affrontare la notte

Non mi dispiace ripetere
Non sono completo
Non sono mai stato il tipo con il dono

hey uomo
dirmi qualcosa
Sei fuori da qualche parte?
Vuoi venire con me stasera?

Lo so, lo so che questo sta cambiando
percorriamo le strade per percepire il suolo
Sto inseguendo te Berlino

Sto volando su una stella verso una meteora questa notte
Sto volando su una stella, una stella, una stella
Ce la farò ad affrontare il giorno
e poi il giorno diventa notte
Ce la farò ad affrontare la notte

 

 

 

DA rnbjunk.com

 

 

Voto 9/10

 

 

NEWS 4 YOU

PRIMIGIRI RADIO

 

 

 

R.E.M. – Uberlin – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-01-23T23:17:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento