Subsonica – Istrice – Video Testo

 

subsonica istrice.jpg

L’otto marzo uscirà “Eden”, il sesto album dei Subsonica.Il primo singolo ufficiale si intitola “Istrice” ed è da oggi in rotazione radiofonica.Lo sottolineo perchè sembra fatto apposta per riempire le playlist dei network per la sua struttura semplice.Un testo diretto ed essenziale(ma non privo di senso;è sugli amori sfuggenti) deve essere sostenuto dalla forza delle note e qui il synth-funk notturno scelto da Boosta e soci fa appieno il suo dovere.

 

VIDEO

 


 


 

 

 

 

TESTO

Lampioni e portici
E’ andata così
Piccola istrice
Dagli occhi bui
Quel bacio alcolico
Rossetto e guai
E’ stato facile
Non lo è stato mai


Chi ci ricorderà
Chi ti farà  ridere
Per chi ti smarrirai
Chi userà  lo sguardo tuo
Chi lo fa al posto mio
Io dove sarò


Tra il fiume e i portici
Già buio alle sei
Cuore selvatico
Quanti anni hai
Non dirmi amore mai
Mai cantami, dai
E’ così facile
Non lo è stato mai


Chissà  chi fuggirai
Chi ti farà  piangere
Chi ti addormenterà
Chi userà  lo sguardo tuo
Chi lo fa al posto mio
Io dove sarò


Nella città che ha il cuore di un istrice
Ti cercherò
In un traffico d’anime


Chi ci ricorderà
Chi ti farà  ridere
Per chi ti smarrirai
Chi userà  lo sguardo tuo
Chi lo fa al posto mio
Io dove sarò

 

 

Voto 8/10

 

 

NEWS 4 YOU

LO SPELEOLOGO

 



Subsonica – Istrice – Video Testoultima modifica: 2011-01-28T19:43:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento