Corinne Bailey Rae – Is This Love – Video Testo Traduzione

 

 

corinne bailey rae cd.jpg

 

La versione originale di “Is This Love” di Bob Marley usci’ nel 1978 e adesso viene riproposta dalla cantautrice di Leeds Corinne Bailey Rae ed inclusa nell’Ep “The Love” con altre 4 cover di canzoni d’amore.Questa versione nu-soul non sfigura ed anzi si arricchisce della classe dell’artista,forse un po sottovalutata dal grande pubblico.

 

AUDIO

 

 

 

 

TESTO

 

wanna love you and treat you right;
I wanna love you every day and every night:
We’ll be together with a roof right over our heads;
We’ll share the shelter of my single bed;
We’ll share the same room, yeah! – for Jah provide the bread.
Is this love – is this love – is this love –
Is this love that I’m feelin’?
Is this love – is this love – is this love –
Is this love that I’m feelin’?
I wanna know – wanna know – wanna know now!
I got to know – got to know – got to know now!

I-I-I-I-I-I-I-I-I – I’m willing and able,
So I throw my cards on your table!
I wanna love you – I wanna love and treat – love and treat you right;
I wanna love you every day and every night:
We’ll be together, yeah! – with a roof right over our heads;
We’ll share the shelter, yeah, oh now! – of my single bed;
We’ll share the same room, yeah! – for Jah provide the bread.

Is this love – is this love – is this love –
Is this love that I’m feelin’?
Is this love – is this love – is this love –
Is this love that I’m feelin’?
Wo-o-o-oah! Oh yes, I know; yes, I know – yes, I know now!
Yes, I know; yes, I know – yes, I know now!

I-I-I-I-I-I-I-I-I – I’m willing and able,
So I throw my cards on your table!
See: I wanna love ya, I wanna love and treat ya –
love and treat ya right.
I wanna love you every day and every night:
We’ll be together, with a roof right over our heads!
We’ll share the shelter of my single bed;
We’ll share the same room, yeah! Jah provide the bread.
We’ll share the shelter of my single bed

 

 

TRADUZIONE

 

Voglio amarti e trattarti bene
Voglio amarti ogni giorno e ogni notte
Staremo insieme con un tetto sulla testa
Divideremo il rifugio del mio letto singolo
Divideremo la stessa stanza, Jah provvederà al pane

Questo è amore? questo è amore? questo è amore?
E’ amore questo che provo?
E’ amore, è amore, è amore?
E’ amore questo che provo?
Voglio saperlo, voglio saperlo, voglio saperlo adesso
Devo saperlo, devo saperlo, devo saperlo adesso

Sono volonteroso e capace
Così metto le carte in tavola
Voglio amarti e trattarti bene
Voglio amarti ogni giorno e ogni notte
Staremo insieme con un tetto sulla testa
Divideremo il rifugio del mio letto singolo
Divideremo la stessa stanza, Jah provvederà al pane

Questo è amore? questo è amore? questo è amore?
E’ amore questo che provo?
E’ amore, è amore, è amore?
E’ amore questo che provo?
Oh si, lo so, si, lo so, si, lo so adesso!
si, lo so, si, lo so, si, lo so adesso!

Sono volonteroso e capace
Così metto le carte in tavola
Voglio amarti e trattarti bene
Voglio amarti ogni giorno e ogni notte
Staremo insieme con un tetto sulla testa
Divideremo il rifugio del mio letto singolo
Divideremo la stessa stanza, Jah provvederà al pane
Divideremo il rifugio del mio letto singolo

 

 

DA Angolotesti.It

 

 

Voto 7/10

 

 

NEWS 4 YOU

 


Corinne Bailey Rae – Is This Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-01-29T14:01:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento