Classifica Usa:Nicki Minaj conquista il primo posto.Focus sui RED(n.2)

 

NICKI MINAJ CD.jpg

La rapper 26enne di Trinidad riesce a issarsi al primo posto della classifica americana con l’album d’esordio “Pink Friday”.I suoi singoli non hanno ottenuto un grande successo(giustamente) mentre il più recente con Drake ha un suo stile R&B sobrio che si differenzia da cio’ che è in giro attualmente.Dopo lo ascoltiamo assieme al nuovo singolo dei Red “Faceless”.Prima vi dico chi sono perchè dubito che li abbiate mai sentiti.Sono una band alternative-rock di Nashville giunta al terzo lavoro “Until We Have Faces”,entrato al secondo posto in classifica.E’ il miglior risultato dall’esordio del 2006 per il gruppo che nonostante la copertina ed il sound molto heavy,rientra nel genere Christian rock.Ora che ci penso anche i P.O.D. ne fanno parte e non sono proprio degli agnellini.

Proseguiamo veloci con la terza posizione occupata da Ricky Martin con “Musica+Alma+Sexo” che arriva a ben 6 anni dal precedente disco.Presto vi faro’ ascoltare qualcosa da questo cd che non sembra avere grosse chances commerciali ma almeno è arrivato a quota 32mila negli States e il suo milione di copie(globali) lo raggiungerà senz’altro.Bruno Mars e Rihanna chiudono la cinquina vincente di questa settimana.

Il singolo di maggior successo è “Black And Yellow” di Wiz Khalifa.A me piace molto il pezzo del rapper esordiente di Pittsburgh ma non è un caso che nella settimana del Superbowl(perso dalla squadra della sua città di cui lui celebra i colori della bandiera),sia schizzato in cima.Seguono Bruno Mars,Katy Perry,Pink ed il gradito ritorno ai vertici di Dr.Dre(feat. Eminem e Skylar Grey) con “I Need A Doctor”.

 

 

NICKI MINAJ feat. DRAKE – MOMENT 4 LIFE

 

 

 

 

 

red album band.jpg

RED – FACELESS – live

 


 


Classifica Usa:Nicki Minaj conquista il primo posto.Focus sui RED(n.2)ultima modifica: 2011-02-15T10:53:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento