Giusy Ferreri – Il Mare Immenso – Video Testo

 

 

giusy ferreri cd.jpg

Il terzo album “Il Mio Universo” di Giusy Ferreri è in vendita da oggi,dopo la prima serata del Festival che lei stessa ha aperto con “Il Mare Immenso”.La cantautrice palermitana ha voluto per il suo disco una produzione che mettesse in luce la sua anima rock ed il risultato è stato centrato in pieno col primo estratto.Musicalmente è sopra la media e coraggiosa per il panorama italiano mainstream.

 

VIDEO

 

LINK

 

 

TESTO

 

A volte io vorrei arrivare in cima ai tuoi segnali
Per intuire tutti i sensi unici
A volte o quasi sempre io mi perdo nella notte
Decido poi di scivolarti addosso
E cancellare tutto e niente mi appartiene
Ma, c’è qualcosa dentro che, mi morde l’anima
L’amore che distrugge come un cielo a fulmine
Il nostro cuore fuorilegge
Spara colpi di dolore
E’ troppo tempo che non si fa più l’amore
Non scorre il sangue dentro al fiume
Che ci portava verso il mare, quel mare immenso


Adesso non mi pento più e rimango qui da sola
Dipingo la memoria alle pareti
Lo so che quasi sempre io dimenticavo il senso
Non respiravo venti più leggeri
E’ scivolato tutto e niente ti appartiene
Ma, c’è qualcosa dentro che mi brucia l’anima
L’amore che distrugge come un cielo a fulmine
Il nostro cuore fuorilegge
Spara colpi di dolore
E’ troppo tempo che non si fa più l’amore
Non scorre il sangue dentro al fiume
Che ci portava verso il mare
Immenso


Come radici agli alberi d’inverno, senza più foglie
Quel mare dentro
Che spegne e annega ogni tormento, mi toglie il fiato
Ma poi ancora, respiro
Senza più fiamme…


E’ troppo tempo che non si fa più l’amore
Non scorre il sangue dentro al fiume
Che ci portava verso il mare, quel mare immenso

 

 

Voto 7/10

 

 

NEWS 4 YOU

PRIMIGIRI RADIO

 


Giusy Ferreri – Il Mare Immenso – Video Testoultima modifica: 2011-02-16T17:18:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento