Cut Copy – Need You Now – Video Testo Traduzione

 

 

cut copy cd.jpg

Sono tornati i Cut Copy.La band electro-pop australiana ha sfornato il terzo disco “Zonoscope” che si è posizionato alla 46 negli States,alla 3 nel loro Paese e alla 82 in Uk.Ho ascoltato tramite il loro sito questo album al “costo” di un cinguettio su Twitter e l’impressione di un lavoro senza grossi picchi ma ben costruito e per nulla ripetitivo è stata subito chiara.E’ un disco con momenti danzerecci(senza stropicciarsi troppo) ed altri quasi da band post-punk,cosa che sottolinea la cultura musicale dei 4.Il singolo “Need You Now” apre la tracklist e le serate di molti dj con il suo irresistibile crescendo synth-pop.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

Hush darling, don’t you cry
Hush darling, don’t you cry
Cause they’re never gonna reach you, never gonna reach you

Hush darling, don’t you cry
Hush darling, don’t you cry
Cause they’re never gonna reach you, never gonna reach you

In the morning I come down
In the morning I break down
But you’re never gonna get away
Gonna get away

I know I’m running baby
but I need you now
Said I know we’re going crazy
but I need you now
I need you now
To fight somehow

I know we’re running baby
but I need you now
I know we’re going crazy
but I need you now
I need you now
To fight somehow

There’s a beauty in the waking night
There’s a memory waking up

But it’s never gonna reach you
never gonna reach you

In the morning I come down
In the morning I break down
But you’re never gonna get away
Gonna get away

Hand touches your body now
Lips touch as you’re falling down
Run for the last train
One of them will get you home

I know we’re going crazy,
but I need you now
I know we’re running baby
but I need you now
Need you now
To fight somehow

I know we’re going crazy
but I need you now
I know we’re running baby
but I need you now
I need you now
To fight somehow

But I need you now

But I need you now

Tonight

Tonight

 

TRADUZIONE in arrivo…

 

Voto 7/10

 

NEWS 4 YOU

LA LISTA DI LESTO



Cut Copy – Need You Now – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-02-21T22:56:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento