Dr. Dre feat. Eminem & Skylar Grey – I Need A Doctor – Video Testo Traduzione

 

dr dre i need a doctor.jpg

Dr. Dre rompe il suo silenzio per quanto riguarda l’attività solista e si prepara a pubblicare il terzo album in quasi trent’anni di carriera.Si intitola “Detox” la nuova fatica del rapper e produttore californiano ormai 46enne,da cui ascoltiamo il secondo singolo “I Need A Doctor”(n.5 negli Usa e 21 in Uk) con la collaborazione pesante(fa quasi tutto lui inclusa la foto di copertina) di Eminem e la voce emergente di Skylar Grey sul ritornello.Si segue la moda dei pezzi hip-hop strappalacrime(come “Love The Way You Lie” e “Coming Home”) ma la qualità è comunque buona e non ci si limita a fotocopiare le hit precedenti.

 

VIDEO

 


 

 

TESTO

 

[Chorus]
Im about to lose my mind
You’ve been gone for so long
I’m running out of time
I need a doctor
Call me a doctor
I need a doctor, doctor
To bring me back to life

[Eminem]
I told the World one day I would pay it back
Say it on tape, and lay it, record it
So that one day I could play it back
But I don’t even know if I would leave it when I’m saying that
Ya’ll start to creep in, everyday its so grey and black
Hope I just need a ray of that
Cause no one see’s my vision when I play it for em
They just say its wack
Thye don’t know what dope is
And I don’t know if I was awake or asleep
When I wrote this,
All I know is you came to me when I was at my lowest
You picked me up, breeding life in me
I owe my life to you
Before the life of me, I dont see why you dont see like I do
But it just dawned on me you lost a son
See this light in you, it’s dark. let me turn on the lights and brigthen me and lighten you
I dont think you realise what you mean to me
Not the slightest clue
Cause me and you were like a crew
I was like your sidekick
You gon either wanna fight me when I get off this f-cking mic
Or you gon hug me
But I’m not an option, theres nothing else I can do cause…

[Chorus]
Im about to lose my mind
You’ve been gone for so long
I’m running out of time
I need a doctor
Call me a doctor
I need a doctor, doctor
To bring me back to life

[Eminem]
It hurts when I see you struggle
You come to me with ideas
You say there pieces so I’m puzzled
Cause the shit I hear is crazy
But your either getting lazy or you don’t believe in you no more
Seems like your own opinions, not one you can form
Cant make a decision keep questioning yourself
Second guessing and its almost like your begging for my help
Like I’m your leader
Your susposed to be my f-cking mentor
I can endure no more,
I demand you remember who you are
It was YOU, who believed in me

When everyone was telling you dont sign me
Everyone at the f-cking label, lets tell the truth
You risked your career for me
I know it as well as you
Nobody wanted to f-ck with the white boy
Thats why I’m crying in this booth
You saved my life, now maybe its my time to save yours
But I can never repay you what you did for me is way more
But I aint giving up faith and you aint giving up on me
Get up Dre, I’m dying I need you, for f-cks sake

[Chorus]
Im about to lose my mind
You’ve been gone for so long
I’m running out of time
I need a doctor
Call me a doctor
I need a doctor, doctor
To bring me back to life
Bring me back to life
Bring me back to life

(I need a doctor, doctor
To bring me back to life)

[Dr Dre]
It literally feels like a lifetime ago
But I still remember the shit like it was yesterday though
You walked in, yellow jump suit
Whole room, cracked jokes
Once you got inside the booth, told you, like smoke
Went through friends, some of them I put on
But they just left, they said was riding to a death
But where the f-ck are they now
Now that I need them I dont see none of them
All I see is Slim
F-ck all you fair-weather friends
All I need is him
F-cking backstabbers
When the chips were down you just laughed at us
Now you bout to feel the wrath of aftermath, faggots
You gon see us in our lab jackets and ask us where the f-ck we been?
You can kiss my indecisive ass crack maggots and the crackers ass
Little crack a jack beat making wack math,
Backwards producers, Im back bastards
One more CD and then I’m packing up my bags and as I’m leaving again
I’ll guarantee they scream Dre don’t leave us like that man cause…

[Chorus]
Im about to lose my mind
You’ve been gone for so long
I’m running out of time
I need a doctor
Call me a doctor
I need a doctor, doctor
To bring me back to life
Bring me back to life
Bring me back to life

 

TRADUZIONE

[Chorus]

sto per perdere la testa
Sei stato via per troppo tempo
Sto esaurendo il tempo
Ho bisogno di un dottore
Chiamatemi un dottore
Ho bisogno di un dottore, dottore
Per riportarmi in vita

[Eminem]

Ho detto al mondo che un giorno mi sarei vendicato
l’ho detto sul nastro, l’ho scritto, e l’ho registrato
così quell giorno avrei avuto la mia rivincita
Ma non so se quando l’ho detto me l’aspettavo
tutto si muove lentamente, ogni giorno è cosi’ grigio e nero
speranza, ho solo bisogno di un suo raggio
perche’ nessuno ha la mia stessa visione quando suono per loro
loro dicono che è strano
loro dicono sia scarsa, non sanno cosa è figo
E io non so se ero sveglio o dormivo
quando l’ho scritto
tutto ciò che so è che sei arrivato quando ero nella fase peggiore
Mi hai risollevato, riportando la vita in me
io ti devo la mia vita
prima della vita in me, non capivo perchè non vedevi le cose come me
ma poi ho capito, hai perso un figlio
vedi questa luce in te, è buio, lasciami accendere le luci e illuminarti

Non credo tu abbia compreso cosa significhi per me
non un minimo indizio
perchè noi due siamo una squadra
Io sono tuo amico
tu mi affronterai quando getterò via questo fottuto microfono
O mi abbraccerai?
ma io non sono un opzione, non c’e’ altro che possa fare perché

[Chorus]

sto per perdere la testa
Sei stato via per troppo tempo
sto esaurendo il tempo
ho bisogno di un dottore
Chiamatemi un dottore
ho bisogno di un dottore
Che mi riporti in vita

[Eminem]

fa male quando ti vedo lottare
vieni da me con delle idée
Tu mi dici I pezzi e io li metto insieme
perchè la merda che sento è pazzesca
ma anche tu diventi pigro o non credi più in te stesso?
sembra come le tue opinione, quella che non puoi formulare
non puoi prendere una decisione continuando a interrogare te stesso
La seconda supposizione è che tu mi stia quasi pregando di aiutarti
come se fossi il tuo capo
si suppone tu sia il mio fottuto mentore
non posso più tollerarlo
mi chiedo se ti ricordi chi sei
eri TU che hai creduto in me
Quando tutti ti dicevano di non assumermi
tutti alla fottuta casa discografica, diciamoci la verità
hai rischiato la tua carriera per me
lo so bene quanto te
nessuno voleva avere a che fare con il ragazzo bianco
ecco perché sto piangendo in cabina (di registrazione)
tu hai salvato la mia vita, ora forse è tempo di salvare la tua
ma non potrò mai ripagarti per ciò che hai fatto per me
ma non perderò la fiducia e tu non perderla su di me
alzati dr dre, sto morendo e ho bisogno di te per questo fottuto motivo

[Chorus]

sto per perdere la testa
Sei stato via per troppo tempo
sto esaurendo il tempo
ho bisogno di un dottore
Chiamatemi un dottore
ho bisogno di un dottore
Che mi riporti in vita

[Dr Dre]

sembra letteralmente passata una vita
Ma ricordo ancora che merda fosse ieri
sei entrato, vestito di giallo
Tutta la stanza ti ha preso in giro
una volta entrato in cabina (di registrazione), ti ho detto, come fumo
Attraverso gli amici, alcuni di loro li ho messi assieme
Ma loro sono andati via, mi hanno detto che stavo andando verso la morte
Ma dove cazzo sono adesso?
Ora che ho bisogno di loro non vedo nessuno
Tutto ciò che vedo è Slim
Fottetevi tutti amici banderuole
tutto ciò di cui ho bisogno è lui.
fottuti volta faccia
Quando I pezzi erano sparsi a terra avete solo riso di noi
Ora sentirete l’ira delle conseguenza, froci
Ci vedrete nei nostri “giacche da studio” (di registrazione) e ci chiedete dove cazzo siamo stati?
ma potete baciare il mio culo indeciso razza di vermi e culi rotti
un piccolo beat di merda fa strana matematica
Indietro produttori, sono tornato bastardi
ancora un altro CD e allora farò le valigie e mentre andro’ via ancora
Vi garantisco che loro urleranno DRE non lasciarci ancora perché…

[Chorus]

sto per perdere la testa
Sei stato via per troppo tempo
sto esaurendo il tempo
ho bisogno di un dottore
Chiamatemi un dottore
ho bisogno di un dottore
Che mi riporti in vita

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM e EMINEMITALIANBLOG.SPLINDER

 

Voto 6/10

 

NEWS 4 YOU

SOUNDVIEW



Dr. Dre feat. Eminem & Skylar Grey – I Need A Doctor – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-02-24T22:59:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento