Catalin Josan – Don’t Wanna Miss You – Video Testo Traduzione

 

catalin josan cd.jpg

Ora importiamo i reduci dei talent-show anche dall’estero e precisamente dalla Romania.E’ il moldavo Catalin Josan,ha 24 anni ed ha alle spalle una formazione da pianista,chitarrista e baritono.Si è fatto conoscere nello show televisivo “Megastar” e poi ha partecipato alle ultime tre edizioni dell’Eurofestival,dal 2008 al 2010.Il singolo “Don’t Wanna Miss You”,scialba e desolante pop-song, precede il secondo album che uscirà nei prossimi mesi.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

OhhhOhhh
You say you love me every day
And then you always run away
I don’t know what I need to do
To show you I am in love with you

You are the one
It’s not just for fun


(Chorus):
Don’t wanna miss you tonight
I wanna kiss you so right
Don’t wanna miss you tonight
I want to kiss you until the sunrise

I don’t know why
You want to tease me so
You make me crazy about you
And then you go
Baby you just turn me upside down
I think I am going to lose my mind

You are the one
It’s not just for fun


Don’t wanna miss you tonight
I wanna kiss you so right
Don’t wanna miss you tonight
I want to kiss you untill the sunrise

I am talking to you
You don’t seem to hear
My feelings for you are crystal clear
Oh please take my hand
You will understand
I just wanna have you always near

You are the one
It’s not just for fun


(Chorus X2)
Don’t wanna miss you tonight
I wanna kiss you so right
Don’t wanna miss you tonight
I want to kiss you until the sunrise

OhhhOhhhOhh
Don’t wanna miss you tonight
I wanna kiss you until the sunrise

 

TRADUZIONE in arrivo…

 

Voto 4/10

 

 

NEWS 4 YOU

LO SPELEOLOGO

 



Catalin Josan – Don’t Wanna Miss You – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-03-18T21:08:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Catalin Josan – Don’t Wanna Miss You – Video Testo Traduzione

  1. Sarebbe bene che chi ha scritto questa recensione ALTAMENTE professionale si palesasse al pubblico auditorio, senza nascondersi dietro una velenosa tastiera. Questa canzone, invece, ha un pop molto soft, abbastanza simile al ben noto Bublé, sicuramente non delle lyrics originali ma una interpretazione efficace, che non fa trasparire la provenienza del giovane (ha una così buona pronuncia che pensavo fosse inglese). 4/10, anzi, 0/10, all’autore di questo commento banale e risibile.

  2. Complimenti io ho avuto mio figlio che fino a 2 anni fa giocava a calcio,in squadra c’erano un paio di Rumeni.Io non sono il tipo che faccio distinzioni,quando una persona è seria onesta e pulita non sto a guardare di che nazione 6,però a volta mi è capitato di sentire delle loro canzoni….da far acapponare la pelle una musicabilità da orchestra da balera quasi ubriachi.Complimenti a questo giovane che è riuscito ad evadere dalle solite musichette Rumene,che non me ne vogliano i Rumeni perchè pure noi ne abbiamo Roul Casadei ad esempio e poi molti altri. Questo giovane canta da Dio e la sua canzone ha un ritmo stupendo,se molti altri giovani Rumeni vogliono sfondare in Europa con la canzone devono seguire la scia di Catalin se no oltre i confini Rumeni non vanno e quello che sentiamo in giro non è altro che cassette o cd che arrivano tramite un strettissimo giro,cioè io Rumeno vado in Romania e quando torno mi porto dietro un paio di cd che poi quà in italia lo presto a mio cugino che poi ha sua volta lo duplica ecc.ecc. ma non è roba non è musica che quà in europa può essere venduta nelle grandi catene di distrbuzione o negozi di dischi.La canzone di Catilin ha un ritmo destinato a sfondare quà da noi e anche oltre.Io sento molto rtl 102.5 e quando la mettono è un piacere per le orecchie,bravo catilin continua cosi poi dal video si vede come suona il piano,ce l’ha scritto in faccia che ci mette passione e le piace ciò che fa

  3. Scusate lui sà parlare l’inglese ed è rumeno, è carino, è bravo a cantare… allora cosa volete di più dalla vita è bravo!
    Non si fanno disizioni ragazzi anche perchè se lui ha un talento e l’ha voluto mostrare al mondo dovremmo apprezzarlo :).

  4. X ZENZERO:
    Prima di parlare dovresti ascoltare più musica rumena! Ci sono artisti come BUG Mafia,Paula Selling,Pavel Stratan,Cargo e moltissimi altri che possono competere con i migliori cantautori mondiali!
    X MARIO:
    Credo che tu abbia ascoltato la musica zingara…la HORA!
    Prova ad ascoltare CARGO-DACA PLOAIA S-AR OPRI …Bye Bye e complimenti a Catalin!

  5. zenzero la cultura rumena ti e cosi sconosciuta che nn cela fai ad attenerti dai certi commenti ma ci faccia il piacere va!!!siamo arrivati subito ai tuoi limiti…senza parole!!! me lo auguro per te che vieni a sapere di più de la romania!!!

Lascia un commento