Beyoncé – Run The World(Girls) – Video Testo Traduzione

 

BEYONCE RUN THE WORLD.jpg

Beyonce’ Knowles si appresta a pubblicare il quarto album da solista,preceduto dal primo singolo “Run The World(Girls)” che sta suscitando reazioni contrastanti tra i fans.La cantante di Houston ha osato spiazzare il pubblico assuefatto al dance-pop con un pezzo tribal-funk copiato(legalmente) e incollato da “Pon De Floor” dei Major Lazer uscita nel 2009.Se va male,uscirà sicuramente un singolo riparatore piu’ tradizionale ma intanto godiamoci un brano innovativo(nel suo contesto) e trascinante.

 

 

VIDEO

 


 

TESTO

Girls, we run this motha (yeah!) x4
GIRLS!

Who run the world? Girls! x4
We run this motha? Girls! x4
Who run the world? Girls! x4

[Beyonce – Verse 1]

Some of them men think they freak this like we do
But no they don’t
Make your cheques come at they neck,
Disrespect us no they won’t

Boy don’t even try to take us
Boy this beat is crazy
This is how they made me
Used to take this baby
This goes out to all my girls
That’s in the club rocking the latest
Who will buy it for themselves and get more money later

I think I need a barber
None of these hoes can fade me
Im so good with this,
I remind you im so hood with this

Boy im just playing, come here baby
Hope you still like me, If you hate me
My persuasion can build a nation
In this our, our love we can devour
You’ll do anything for me

[Chorus]

Who run the world? Girls! x4
We run this motha? Girls! x4
Who run the world? Girls! x4

[Beyonce – Verse 2]

It’s hot up in here
DJ don’t be scared to run this, run this back
I’m repping for the girls who taking over the world
Have me raise a glass for the college grads

Anyone rolling I’ll let you know what time it is
You can’t hold me
I broke my 9 to 5 and copped my cheque
This goes out to all the women getting it in,
Get on your grind
To the other men that respect what I do
Please accept my shine

Boy you know you love it
How we’re smart enough to make these millions
Strong enough to bare the children
Then get back to business
See, you better not play me
Don’t come here baby
Hope you still like me
If you hate me!

[Bridge]

My persuasion can build a nation
In this hour
Our love we can devour
You’ll do anything for me

[Chorus]

Who run the world? Girls! x4
We run this motha? Girls! x4
Who run the world? Girls! x4


 

TRADUZIONE

Ragazze, siamo noi che controlliamo questo fottu*o (yeah!) x4
RAGAZZE!

Chi governa il mondo? Le Donne ! x4
S iamo noi che controlliamo questo fottu*o? Donne! x4
Chi governa il mondo? Le Donne ! x4

[Beyonce – Verse 1]

Alcuni di loro, gli uomini, pensano di scatenarsi come facciamo noi
Ma non è così
Fai quello che devi, arrivinati al loro collo,
Mancarci di rispetto, no non lo faranno

Ragazzo, non provare nemmeno a prenderci
Ragazzo, questo beat è pazzesco
E’ così che mi hanno fatta
Sono abituata a tutto questo baby
Questo inno va a tutte le mie ragazze
Questo è nel club a far scanenare gli ultimi rimasti
Chi lo comprerà per se stesso, ottenere più soldi più tardi

Penso di aver bisogno di un barbiere
Nessun di queste tipe può scontrarsi con me
Sono troppo brava
Ti ricordo che vengo dal quartiere con ciò

Ragazzo, sto solo a giocare, vieni qui baby
Spero che ti piaccia ancora, se mi odi
La mia persuasione può costruire una nazione
In tutto questo, il nostro amore può divorare
Farai di tutto per me

[Chorus]

Chi governa il mondo? Le Donne ! x4
S iamo noi che controlliamo questo fottu*o? Donne! x4
Chi governa il mondo? Le Donne ! x4

[Beyonce – Verse 2]

Fa caldo qui dentro
DJ non aver paura di mettere il pezzo, suonalo ancora
Sto rappresentando le ragazze che controllano il mondo
Sollevo un bicchiere per i laureati

Chiunque si stia muovendo, Ti farò sapere che ora è
Non mi puoi tenere
Ho rotto l’incantesimo e strappato l’assegno
Questo va a tutte le mie donne,
Occupatevi del vostro lavoro
E agli altri uomini che rispettano quello che faccio
Per favore accettate il mio splendore

Ragazzo, lo so che ami
Il fatto che siamo così furbe da fare tutti questi milioni,
Forti abbastanza da badare ai bambini
E curare i nostri affati
Vedi, faresti meglio a non giocare con me
Non venire qui baby
Spero che ti piaccia lo stesso
Se mi odi!

[Bridge]

La mia persuasione può costruire una nazione
In questa ora
Il nostro amore può divorare
Tu farai di tutto per me

[Chorus]

Chi esegue il mondo? Ragazze! x4
Noi usiamo questo Motha? Ragazze! x4
Chi esegue il mondo? Ragazze! x4

 

TESTO E TRADUZIONE DA rnbjunk.com

 

Voto 7/10

 

NEWS 4 YOU

PRIMIGIRI RADIO

 


Beyoncé – Run The World(Girls) – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-04-14T22:23:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento