Giorgia – Il Mio Giorno Migliore – Video Testo

 

musica,giorgia,video,testi,video giorgia,testi giorgia

E’ il momento di un gradito ritorno,si tratta di Giorgia con il nuovo singolo “Il Mio Giorno Migliore” che anticipa l’ottavo album di studio.E’ un brano pop-dance perfetto dal punto di vista della produzione ma che forse manca un po di quell’anima tanto citata nel testo.

 

 

VIDEO

 


 

 

TESTO

Viaggerò fino al mare
passando dal sole
tu mi vedrai
vengo a prenderti.
Quanto costa l’amore
nel telegiornale
non crederci
vengo a prenderti.
Quanto basta ad un cuore
per dirsi felice
di vivere
tu sorridimi.
Dammi ventiquattr’ore
ti vengo a cercare
tra Venere e le lucciole
(un giorno migliore, migliore migliore…)

Dimmi cos’è questa luce che viene dall’anima
e mi fa ballare.
Dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima
dimmi cos’è
è il mio giorno migliore, migliore, migliore, migliore.

Viaggerò senza sosta
qui nella mia stanza
e tu ci verrai,
sto aspettandoti.
Quanto costa la guerra
se non c’è speranza di vincerla,
devi arrenderti.
A me basta trovarti stanotte
ai confini dell’essere
o non essere.
Dammi un attimo e arrivo
mi vesto di scuro
tu mi vedrai
vengo a prenderti.

Dimmi cos’è questa luce che viene dall’anima
e mi fa ballare.
Dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
questa voce che mi parla di te
dimmi cos’è
che distende le pieghe nell’anima
dimmi cos’è
è il mio giorno migliore.
(migliore, è il mio giorno migliore…..)

Dimmi cos’è questa luce che viene dall’anima
e mi fa ballare.
Dimmi cos’è                                                                   (x2)
che distende le pieghe dell’anima
Dimmi cos’è

è il mio giorno migliore
è il mio giorno migliore,
questo è un giorno migliore.


 

 

Voto 6/10

 

NEWS 4 YOU

PRIMIGIRI RADIO

 

Giorgia – Il Mio Giorno Migliore – Video Testoultima modifica: 2011-06-07T20:37:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento