Paramore – Monster – Video Testo Traduzione

 

musica,video,testi,traduzioni,paramore,testi paramore,traduzioni paramore,video paramore

Dopo l’uscita,non senza polemiche, dei fratelli Farro dalla formazione,i Paramore ripartono con un nuovo chitarrista e con un ruolo sempre piu centrale per la front-woman Hayley Williams.Dalla soundtrack di “Transformers:Dark Of The Moon” ascoltiamo “Monster”,una canzone orecchiabile ma che non tradisce il sound dark-rock tipico della band.E poi c’è il jolly da giocarsi in scioltezza per nobilitare (quasi) qualsiasi brano, ovvero la voce sempre piu’ matura ed incisiva della cantante.

 

VIDEO

 


 

TESTO

 

You were my conscience
So solid now you’re like water
And we started drowning
Not like we’d sink any farther
But I let my heart go
It’s somewhere down at the bottom
But I’ll get a new one
And come back from the hope that you’ve stolen

I’ll stop the whole world, I’ll stop the whole world
From turning into a monster, and eating us alive
Don’t you ever wonder how we survive?
Well, now that you’re gone the world is ours

I’m only human
I’ve got a skeleton in me
But I’m not the villain
Despite what you’re always preaching
Call me a traitor
I’m just collecting your victims
And they’re getting stronger
I hear them calling, and calling

I’ll stop the whole world, I’ll stop the whole world
From turning into a monster, and eating us alive
Don’t you ever wonder how we survive?
Well, now that you’re gone the world is ours

Well, you thought of straight big solutions
But I like the tension
And not always knowing the answers
But you’re gonna lose it
You’re gonna lose it

I’ll stop the whole world, I’ll stop the whole world
From turning into a monster, and eating us alive
Don’t you ever wonder how we survive?
Well, now that you’re gone the world

I’ll stop the whole world, I’ll stop the whole world
From turning into a monster, and eating us alive
Don’t you ever wonder how we survive?
Well, now that you’re gone the world is ours

 

TRADUZIONE

Tu eri la mia coscienza
Così solida, adesso sei come l’acqua
E abbiamo iniziato ad annegare
Come se non potessimo andare a fondo più di così
Ma ho lasciato andare il mio cuore
E’ da qualche parte li in fondo
Ma ne avrò uno nuovo
E smetterò di sperare che tu l’abbia rubato 

Bloccherò il mondo intero, bloccherò il mondo intero
Dal trasformarsi in un mostro, e mangiarci vivi
Non ti sei mai domandato come sopravviviamo?
Bene, adesso che te ne sei andato, il mondo è nostro

Sono solo un essere umano
Ho uno scheletro dentro di me
Ma non sono io il cattivo
Nonostante quello che vai dicendo in giro
Chiamami pure traditore
Sto solo riunendo le tue vittime
E loro stanno diventando più forti
Le sento chiamare, e chiamare

Bloccherò il mondo intero, bloccherò il mondo intero
Dal trasformarsi in un mostro, e mangiarci vivi
Non ti sei mai domandato come sopravviviamo?
Bene, adesso che te ne sei andato, il mondo è nostro

Beh, hai pensato a grandi soluzioni dirette
Ma a me piace la tensione
E non sempre conosco le risposte
Ma perderai
Devi perdere

Bloccherò il mondo intero, bloccherò il mondo intero
Dal trasformarsi in un mostro, e mangiarci vivi
Non ti sei mai domandato come sopravviviamo?
Bene, adesso che te ne sei andato, il mondo è nostro

Bloccherò il mondo intero, bloccherò il mondo intero
Dal trasformarsi in un mostro, e mangiarci vivi
Non ti sei mai domandato come sopravviviamo?
Bene, adesso che te ne sei andato, il mondo è nostro

 

TESTO E TRADUZIONE DA testitradotti.wikitesti

 

 

Voto 7/10

 

NEWS 4 YOU

PRIMIGIRI RADIO

Paramore – Monster – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-06-08T22:43:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento