Luca Carboni – Fare Le Valigie – Video Testo

 

musica,luca carboni,testi,video,testi luca carboni,video luca carboni

A settembre uscirà il nuovo album di Luca Carboni,preceduto dal 17 giugno dal singolo “Fare Le Valigie”.Il cantautore bolognese torna con una pop-song solare(e grazie a Dio che non parla d’amore) ma che ci mette qualche ascolto in piu’ per fissarsi nella testa e poteva guadagnare in immediatezza con un minuto in meno di durata.

 

VIDEO

 

link

 

AUDIO


 

 

TESTO

Mi piacciono i tuoi occhi rossi col flash
Riascoltare un vecchio disco dei Clash
Trovare un paese dentro ad una città
E navigare in questa dura realtà
Mi piace pensare a un secolo fa
A quelli che han creduto nella velocità
Mi piace il domani e le novità


Insomma mi piace che un’altra estate arriverà
Fare le valigie sapere che si ripartirà
Insomma mi piace che anche l’estate passerà
Fare le valigie sapere che si ripartirà


Perche’ mi piace sentire il tempo che va
Sapere che tutto poi cambierà
Mi piaci tu e mi piaccio anch’io
E tutti questi colori luce di Dio
E stare a parlare un po’ con mio zio
Mi piaci tu e’ un problema mio


Insomma mi piace che un’altra estate arriverà
Fare le valigie sapere che si ripartirà
Insomma mi piace che anche l’estate passerà
Fare le valigie sapere che si ripartirà

 

 

 

Voto 7/10

 

NEWS 4 YOU

SOUNDVIEW


 

Luca Carboni – Fare Le Valigie – Video Testoultima modifica: 2011-06-15T11:17:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento