The Kenneth Bager Experience feat. Aloe Blacc – The Sound Of Swing – Video Testo Traduzione

 

musica,video,testi,traduzioni,video the kenneth bager experience,aloe blacc,testi the kenneth bager experience,traduzioni the kenneth bager experience

Il dj produttore danese Kenneth Bager prova a 49anni a  piazzare una hit a suo nome(e con la voce di Aloe Blacc) dopo aver passato anni a selezionare musica di altri per compilation chill-out e house.Esce in questi giorni “The Sound Of Swing”,traccia che riprende il tema di uno strumentale che riconoscerete per averlo ascoltato nel recente spot della Renault Clio.L’idea è buona ma c’è una sensazione di posticcio(o peggio, di “Mambo N.5”) che mi lascia un po perplesso.

 

 

AUDIO

 

 

 

TESTO

Allakazam, … man
The fish jumped out of the frying pan
It said listen here you’re no good man
I can’t be part of your dinner plan
But I was swimming in the big old sea
My dad’s old … didn’t… for me
And a country fried to lay with greens
Just ain’t what I was meant to be
The fisherman watched in shock and doubt
As the fish got up and walked on earth
Before he left he turned around
It said just can’t still the sound

Uh na na, it makes me wanna dance
Uh na na, it puts me here to trance
Uh na na, it makes me clap my hands
Uh na na, play my sound of swing

Let me ride, let me fly, let my wings touch the sky
I be lone with the song, hear me sing it for it wild
When I make my way back down, plant my feet firm on the ground
Everybody gather round and watch me make the sound, the beautiful sound of swing

Uh na na, it makes me wanna dance
Uh na na, it puts me here to trance
Uh na na, it makes me clap my hands
Uh na na, wo ho oh ho

Uh na na, it makes me wanna dance
Uh na na, it puts me here to trance
All the children they say
Uh na na, it makes me clap my hands
Uh na na, hear my sound of swing
Uh na na, …for picture …
… I got to hand it to you
Bring out the sound of swing.

 

TRADUZIONE…

Voto 6/10

 

NEWS 4 YOU

 

PRIMIGIRI RADIO

 

 


 

 

The Kenneth Bager Experience feat. Aloe Blacc – The Sound Of Swing – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-06-25T15:21:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento