Monarchy – I Won’t Let Go – Video Testo Traduzione

 

musica,monarchy,video,testi,traduzioni,artisti emergenti,video monarchy,testi monarchy,traduzioni monarchy,rokhsan

Esce l’undici luglio “Around The Sun” il cd d’esordio dei Monarchy.L’ennesimo duo synthpop inglese è forse piu’ tendente ai ritmi da dancefloor e guarda avanti più che agli anni ’80.Dal singolo “I Won’t Let Go”(con la voce femminile di Rokhsan) è evidente la voglia di centrare un buon risultato nelle charts ma purtroppo non coincide con la spontaneità che un debutto dovrebbe avere.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

I watch you from afar
Can’t reach your burning star
Still I will keep you safe in my sight
I know we hardly speak
But your words I can complete
I have built you up too high to talk you down

And I won’t let go
I won’t let go of you
There’s no limit to my love
No limit to my love
I won’t let go my love

Can’t step over the line
And you don’t give me any sign
So I will take a deep breath and rise up
I live unnaturally
Half with you half with me
All my words lay waisted at your feet

Can’t you see I’m waiting for you to come back to me
I never left you only you can choose what you wanna see
What can I do I’m still in love with you

 

 

TRADUZIONE…

 

Voto 5/10

 



Monarchy – I Won’t Let Go – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-07-07T21:32:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento