Demi Lovato – Skyscraper – Video Testo Traduzione

 

musica,video,testi,traduzioni,demi lovato,video demi lovato,testi demi lovato,traduzioni demi lovato

La 18enne Demi Lovato sta preparando il terzo album che uscirà nei prossimi mesi.La fabbrica Disney ogni tanto produce qualcosa di buono come il nuovo singolo “Skyscraper”,una intensa pop-ballad cucita su misura per la sua voce,calda e realmente coinvolta(almeno da questa sensazione) in cio’ che canta.

 

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

Skies are crying
I am watching
Catching teardrops in my hands
Only silence as it’s ending, like we never had a chance
Do you have to, make me feel like there is nothing left of me?

[Chorus]
You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper!
Like a skyscraper!

 

As the smoke clears
I awaken, and untangle you from me
Would it make you, feel better to watch me while I bleed?
All my windows, still are broken
But I’m standing on my feet

[Chorus]
You can take everything I have
You can break everything I am
Like I’m made of glass
Like I’m made of paper
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper!
Like a skyscraper!

[Bridge]
Go run, run, run
I’m gonna stay right here
Watch you disappear, yeah
Go run, run, run
Yeah it’s a long way down
But I am closer to the clouds up here

You can take everything I have
You can break everything I am
Like i’m made of glass
Like i’m made of paper, Oh
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground

Like a skyscraper!
Like a skyscraper!

Like a skyscraper!
Like a skyscraper!

 

 

TRADUZIONE

  I cieli stanno piangendo
Io sto osservando
Raccogliendo le lacrime tra le mani
Solo silenzio mentre sta finendo, come se non avessimo mai avuto una possibilità
Devi farmi sentire come se non fosse rimasto niente per me? 

[Chorus]
Puoi prendere tutto quel che ho
Puoi distruggere tutto quel che sono
Come se fossi fatta di vetro
Come se fossi fatta di carta
Va avanti e cerca di farmi a pezzi
Mi ergerò dal suolo
Come un grattacielo!
Come un grattacielo!

Mentre il fumo si dirada
Io mi sveglio e ti allontano da me
Ti farebbe sentire meglio osservarmi mentre sanguino?
Tutte le mie finestre, sono ancora rotte
Ma io resto in piedi
http://testitradotti.wikitesti.com/
[Chorus]
Puoi prendere tutto quel che ho
Puoi distruggere tutto quel che sono
Come se fossi fatta di vetro
Come se fossi fatta di carta
Va avanti e cerca di farmi a pezzi
Mi ergerò dal suolo
Come un grattacielo!
Come un grattacielo!

[Bridge]
Vai, corri, corri, corri
Io resterò qui
A guardarti sparire
Vai, corri, corri, corri
Si, è una lunga strada
Ma sono più vicine alle nuvole quassù

Puoi prendere tutto quel che ho
Puoi distruggere tutto quel che sono
Come se fossi fatta di vetro
Come se fossi fatta di carta
Va avanti e cerca di farmi a pezzi
Mi ergerò dal suolo

Come un grattacielo!
Come un grattacielo!

Come un grattacielo!
Come un grattacielo!

 TESTO E TRADUZIONE DA testitradotti.wikitesti.com

 

Voto 7/10

 



Demi Lovato – Skyscraper – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-07-17T21:53:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento