The Cinema – Kill It – Video Testo Traduzione

 

musica,the cinema,video,testi,traduzioni,video the cinema,testi the cinema,traduzioni the cinema,artisti emergenti

Leighton Antelman(voce) e Matt Malpass(producer) sono i due artefici del progetto The Cinema,duo indie-pop di Atlanta che sta per pubblicare il primo album “My Blood Is Full Of Airplanes”.Il singolo che sta passando nelle radio è “Kill It”.La canzone non ha una melodia che spicca per originalità ma quel suono un po sporco,sia della voce sia dell’arrangiamento,rappresenta una buona trovata che ho apprezzato.

 

AUDIO

 

 

 

TESTO

 

 

You kind of move like a freeway

whenever you come around me

And I hope they believe this 

cause I know you’ll murder it

 

So we’re taking all of this

yeah we’re taking hostages 

and wasting no time in the process

 

I know you’ll kill it

I know we’ll kill this

Lets burn it up, burn this shit up 

Try and say what you’re thinking

got to make me believe it

So drink it up cause I know you’ll kill this

 

Lips they’re painted all up red

award show carpets

You got my eyes all stuck to this 

if we’re being honest

 

She just kept on murdering it

So get it up all back for the weekend

with all my new friends

We’re a mess but we’re all a mess together

So take one more look at me

I better be lost in the crowd one more night out

 

TRADUZIONE…

 

 

Voto 6/10

 



The Cinema – Kill It – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-08-03T16:26:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento