IndieVideos:Metronomy,Best Coast,Gardens & Villa

 

musica,video,best coast,gardens & villa,metronomy,video best coast,video metronomy,video gardens & villa,artisti emergenti

I Metronomy da Londra continuano a sfornare video,tra poco guardiamo il terzo estratto da “The English Riviera”(n.17 in Uk).Si chiama “The Bay” e procede solo in parte sullo stesso solco a cui ci ha abituato la band electro-pop,infatti è decisamente meglio del precedente “The Look”,c’è piu’ calore dato anche dal suono vivo degli strumenti.

I Best Coast sono bravi(è piacevole il loro garage-surf rock) ma anche fortunati ad avere una fan come Drew Barrymore che ha confezionato per loro(finanziata da Mtv Usa nell’iniziativa “SuperVideo”) una clip piena di giovani volti noti del cinema americano.Ecco  “Our Deal”.

 

Infine la novità Gardens & Villa,gruppo synth-pop di Santa Barbara negli States che pubblica il primo cd omonimo ed il video d’esordio “Black Hills”.La traccia dal fascino ipnotico e oscuro,non è affatto male e rappresenta un buon inizio che deve essere avvalorato dal resto della tracklist.

 

METRONOMY – THE BAY

 

 

 

BEST COAST – OUR DEAL

 

 

 

musica,video,best coast,gardens & villa,metronomy,video best coast,video metronomy,video gardens & villa,artisti emergenti

GARDENS & VILLA –  BLACK HILLS

 


IndieVideos:Metronomy,Best Coast,Gardens & Villaultima modifica: 2011-08-08T21:02:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento