Classifica Usa:trionfano Kanye West e Jay Z.Focus su Ace Hood(n.8)

 

 

Con 436mila copie,la premiata ditta Kanye West & Jay-Z ha conquistato la vetta dell’album chart americana.”Watch The Throne” si posizione davanti a Luke Bryan con “Tailgates & Tanlines”(solito country che stavolta vi risparmio),la compilation “Now 39”,Adele con “21” ed Eric Church con “Chief”.All’ottavo posto c’è la new-entry Ace Hood con “Blood,Sweat & Tears”.Il rapper 23enne della Florida è giunto al terzo cd dal 2008 ad oggi(mixtape ovviamente esclusi).Sono tre i singoli che ascolteremo in ordine di pubblicazione.I primi due sono quasi identici e trascurabili mentre nel terzo ,il sound piu’ R&B ed il provvidenziale Chris Brown fanno bene il loro dovere. 

musica,classifiche,ace hood,video,video ace hood,kanye west jay z,katy perry

 

Katy Perry ce l’ha fatta e si è presa la quinta n.1 consecutiva con “Last Friday Night” nella single-chart.Non voglio infierire e quindi passo subito ad elencarvi le altre posizioni della top5:Lmfao con “Party Rock Anthem”,Maroon 5 e Christina Aguilera con “Moves Like Jagger”,Nicki Minaj con “Super Bass” e Bad Meets Evil feat. Bruno Mars con “Lighters”.

 

 

musica,classifiche,ace hood,video,video ace hood,kanye west jay z,katy perry

ACE HOOD – HUSTLE HARD

 

 

ACE HOOD – GO N’GET IT

 

 

 

ACE HOOD feat. CHRIS BROWN – BODY 2 BODY

 


 


 


Classifica Usa:trionfano Kanye West e Jay Z.Focus su Ace Hood(n.8)ultima modifica: 2011-08-23T20:30:36+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento