David Guetta feat. Sia – Titanium – Video Testo Traduzione

 

musica,video,testi,traduzioni,sia,david guetta,video david guetta,testi david guetta,traduzioni david guetta

Esce in questi giorni “Nothing But The Beat” il quinto disco del dj David Guetta.E’ già in ascesa nelle classifiche mondiali,senza alcuna promozione, la traccia “Titanium” con la voce dell’australiana Sia.Per quanto mi riguarda,è proprio quello che aspettavo,un pezzo trascinante con componenti semplici come una voce carismatica ed una melodia azzeccata e soprattutto che non ripete i soliti schemi del producer francese.

 

AUDIO

 

 

TESTO

[Sia]
You shout it loud
But I can’t hear a word you say
I’m talking loud not saying much
I’m criticized but all your bull is brick of shame
You shoot me down, but I get up

[Chorus]
I’m bulletproof nothing to lose
Fire away, fire away
Brick of shame, take your rain
Fire away, fire away
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
I am titanium…

[Sia]
Cut me down
But is you who had offered there to fall
Ghost town, haunted love
Raise your voice, sticks and stones may break my bones
I’m talking loud not saying much

[Chorus]
I’m bulletproof nothing to lose
Fire away, fire away
Brick of shame, take your rain
Fire away, fire away
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
I am titanium…

[Sia]
Stone-hard, machine gun
Firing at the ones who rise
Stone-hard, thus bulletproof

[Chorus]
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium
You shoot me down but I won’t fall
I am titanium

 

 

TRADUZIONE

[Sia]
L’hai gridato ad alta voce
Ma non riesco a sentire una parola di quello che dici
Sto parlando ad alta voce anche se non dico molto
Sono criticato ma tutte le tue chiacchiere sono solo i mattoni della vergogna
Tu mi hai sparato, ma mi sono rialzata

[Chorus]
Sono a prova di proiettile, non ho niente da perdere
Fuoco lontano, fuoco lontano
Mattoni della vergogna, prendi la tua stessa pioggia
Fuoco lontano, fuoco lontano
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Sono fatta di titanio…

[Sia]
Mi fermi
Ma sei tu quello che si è offerto di precipitare
Città fantasma, amore tormentato
Alzare la voce, bastoni e pietre potrebbero rompere le mie ossa
Sto parlando ad alta voce ma non dico molto

[Chorus]
Sono a prova di proiettile, non ho niente da perdere
Fuoco lontano, fuoco lontano
Mattoni della vergogna, prendi la tua stessa pioggia
Fuoco lontano, fuoco lontano
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Sono fatta di titanio…

[Sia]
Pietra dura, mitragliatrice
Sparando su quelli che si rialzano
Pietra dura, a prova di proiettile

[Chorus]
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio
Tu mi sparerai ma io non cadrò
Sono fatta di titanio

 

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

Voto 7/10


David Guetta feat. Sia – Titanium – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-08-24T13:35:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “David Guetta feat. Sia – Titanium – Video Testo Traduzione

Lascia un commento