Mary J Blige – 25/8 – Video Testo Traduzione

 

 musica,video,testi,traduzioni,mary j blige,video mary j blige,testi mary j blige,traduzioni mary j blige

L’impatto sulle charts non sarà quello di un tempo,ma Mary J Blige sa ancora emozionare il suo pubblico come nel singolo “25/8” che anticipa il decimo album “My Life 2:The Journey Continues”.Ci sarà spazio nella tracklist per i beat sintetici vista la lunga schiera di producer ingaggiati,ma intanto godiamoci un pezzo R&B-soul con un suono old-school ed una voce da brividi.

 

VIDEO

 

 

TESTO

 

25/8
I can love you with my eyes closed
I see your heart through a blindfold
I ain’t never ever have another ….
So my baby ain’t no way that I’ma let go
From the north to the south pole
On the east to the west coast
… all over the globe
Ain’t no way on the planet you can go that I won’t

… from sun up to sun down…
I’ll always be around, every minute of every hour
Still it ain’t enough time
Cause I got days and days of love, for you boy
And I don’t wanna have to rush
But 24/7 ain’t enough
Cause I got so much love for you boy
I need another hour in a day
So I can love you 25/8, 25/8

You ain’t gotta worry about me, no
Ain’t no question at my loyalty
You been there for me, even when nobody
Cared enough to check and see if I was breathing
See don’t nobody know me, know me
You and me, we got history
So I give you a part
For loving me boy, put your hand in my hand
I need a way out

… from sun up to sun down…
I’ll always be around, every minute of every hour
Still it ain’t enough time
Cause I got days and days of love, for you boy
And I don’t wanna have to rush
But 24/7 ain’t enough
Cause I got so much love for you boy
I need another hour in a day
So I can love you 25/8, 25/8

Ain’t nobody give me love, give me love
Like I need
See I love the way you make me smile
When things ain’t going right
You know how to hold me tight
Have … pain go away, yeah

Every day baby, every night baby
On the week day, on any day
On every day, I’ma … baby
I’ma love you, help me sing out
Every day baby, every night baby
On the week day, on any day
On every day, I’ma … baby
I’ma love you, help me say

For you boy, and I don’t wanna have to rush
But 24/7 ain’t enough
So much love, for you boy
I need another hour in a day
So I can love you 25/8.

 

TRADUZIONE

25 / 8
Posso amarti ad occhi chiusi
Riesco a vedere il tuo cuore anche con una maschera sugli occhi
Non ho mai e poi mai avuto un altro ….
Quindi baby, non c’è modo che io ti lasci andare
Dal polo nord al polo sud
Dalla costa est alla costa ovest
… Tutto il mondo
Non c’è luogo sul pianeta in cui andrai dove io non ti segua

… Dal sorgere del sole al tramonto…
Io sarò sempre vicino, ogni minuto di ogni ora
Ed ancora non sarà abbastanza
Perché ho giorni e giorni d’amore, per te ragazzo
E non voglio correre
Ma 24/7 non è abbastanza
Perché ho tanto amore per te ragazzo
Ho bisogno di un’altra ora al giorno
Così potrò amarti 25/8, 25/8

Tu non devi preoccuparti per me, no
Non c’è dubbio sulla mia lealtà
Sei stato lì per me, anche quando a nessuno
Interessavo abbastanza per controllare e vedere se stavo respirando o no
Vedi, nessuno mi conosce, mi conosci
Tu ed io, abbiamo una storia
Così ti do una parte
Per amarmi ragazzo, posa la tua mano nella mia
Ho bisogno di una via d’uscita

… Dal sorgere del sole al tramonto…
Io sarò sempre vicino, ogni minuto di ogni ora
Ed ancora non sarà abbastanza
Perché ho giorni e giorni d’amore, per te ragazzo
E non voglio correre
Ma 24/7 non è abbastanza
Perché ho tanto amore per te ragazzo
Ho bisogno di un’altra ora al giorno
Così potrò amarti 25/8, 25/8

Nessuno mi ha mai dato amore, dato amore
Come avrei bisogno
Vedi, amo il tuo modo di farmi sorridere
Quando le cose non vanno bene
Sai come tenermi stretta
Fai andare via il dolore, sì

Ogni giorno baby, ogni notte baby
In un giorno della settimana, in qualsiasi giorno
Ogni giorno, io ti
Io ti amerò, aiutami a cantarlo
Ogni giorno baby, ogni notte baby
In un giorno della settimana, in qualsiasi giorno
Ogni giorno, io ti
Io ti amerò, aiutami a dirlo

Per te ragazzo, e non voglio correre
Ma 24/7 non è abbastanza
Perché ho tanto amore per te ragazzo
Ho bisogno di un’altra ora al giorno
Così potrò amarti 25/8, 25/8

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

Voto 7/10


Mary J Blige – 25/8 – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-08-26T17:57:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento