Chickenfoot – Big Foot – Video Testo Traduzione

 

musica,chickenfoot,video,testi,traduzioni,video chickenfoot,testi chickenfoot,traduzioni chickenfoot

Torna il supergruppo hard-rock Chickenfoot,composto da ex Van Halen(Michael Anthony al basso e Sammy Hagar alla voce), ex Red Hot Chili Peppers( il batterista Chad Smith) e dal chitarrista Joe Satriani.Il secondo album che si intitola “Chickenfoot III” uscirà alla fine di settembre e avrà al suo interno anche il singolo “Big Foot”, sicuramente una bella scarica di energia ma la voce dell’ormai 63enne cantante non mi sembra in piena sintonia con il resto del progetto.

 

VIDEO

 

 

TESTO

 

 

Wake up in the morning, in the middle of the night
Pass by the mirror, make sure I’m lookin’ right, uh

Tattoo it on my arm, on the back of your neck
In between your legs baby, so you won’t forget me, uh

Chorus:
Don’t you worry, it’s gonna be alright
I’m in a hurry, I’m gonna drive all night
Be there in the morning, you can bet your @ss
I got both hands on the wheel, and my big foot on the gas, uh

Whooo

Well’uh, got houses of the holy, on the box
I got it all cranked up cause, yeah that shit rocks, uh
Gottta roll down the window, things are getting all hot
I’m runnin out of gas baby I gottta stop… well
Chorus:
Don’t you worry, it’s gonna be alright
I’m in a hurry, I’m gonna drive all night
Be there in the morning, you can bet your @ss
I got both hands on the wheel, and my big foot on the gas yeah

I got my big foot on the gas

Guitar solo

Well, got my imaginations, runnin wild

I’m all by myself, ah I crackin up
Better get some rest girl, I’m all pumped up

Chorus:
Don’t you worry, it’s gonna be alright
I’m in a hurry, I’m gonna drive all night
Be there in the morning, you can bet your @ss
I got both hands on the wheel, and my big foot on the gas yeah
Right there…
I got my big foot on the gas
Are you ready baby?
Big foot on the gas

 

TRADUZIONE

 

Mi sveglio al mattino, nel cuore della notte
Passo davanti allo specchio, mi assicuro di avere un bell’aspetto 

Me lo tatuo sul braccio, dietro il tuo collo
Tra le tue gambe, piccola, così non mi dimenticherai

Chorus:
Non preoccuparti, andrà tutto bene
Sono di fretta, guiderò tutta la notte
Sarò lì al mattino, puoi scommetterci il culo
Ho tutte e due le mani sul volante, e il mio grande piede sull’acceleratore
http://testitradotti.wikitesti.com
Whooo

Beh, ho le case dei santi, sulla scatola
Ci dò dentro perché, si, quella merda è grandiosa
Devo abbassare la tapparella, le cose si stanno scaldando
Sto finendo la benzina piccola, devo fermarmi
Chorus:
Non preoccuparti, andrà tutto bene
Sono di fretta, guiderò tutta la notte
Sarò lì al mattino, puoi scommetterci il culo
Ho tutte e due le mani sul volante, e il mio grande piede sull’acceleratore

Ho il mio grande piede sull’acceleratore

Solo di chitarra

Beh, la mia fantasia galoppa
Sono da solo, sto andando a pezzi
Meglio riposarsi un po’, ragazza, sono tutto gonfio

Chorus:
Non preoccuparti, andrà tutto bene
Sono di fretta, guiderò tutta la notte
Sarò lì al mattino, puoi scommetterci il culo
Ho tutte e due le mani sul volante, e il mio grande piede sull’acceleratore
Proprio lì…
Ho il mio grande piede sull’acceleratore
Sei pronta, piccola?
Grande piede sull’acceleratore

 

TESTO E TRADUZIONE DA WIKITESTI.COM

 

 

Voto 6/10

 


Chickenfoot – Big Foot – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-08-31T00:01:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento