Marracash – King Del Rap – Video Testo

Blog

 

 

musica,video,testi,marracash,video marracash,testi marracash

Marracash ha già pronto un nuovo album dopo “Fino A Qui Tutto Bene” del 2010.Il rapper nato in Sicilia ma presto emigrato a Milano, ha pubblicato il primo singolo “King Del Rap”.Toglierei il 90% delle parole(quindi risparmiando quelle che hanno un senso) e lascerei solo la base,sarebbe questo l’unico modo per apprezzare almeno un po la canzone che stiamo per ascoltare.

 

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

 

È il ritorno del principe,
Marra Terzo il Terribile,
Rap Osiride
Tu come osi riderne?
Solo chi non é capace dice che è impossibile,
Sfondo quel limite
E dico Fuck, fac-simile.
Faccio le cover
Però invento parole nuove,
Quelle che la gente vorrebbe nella canzone,
Cover d’autore,
Enrico Cover
Tipo “cinquantamila la boccaaa cento l’amoreeeee”.
Non sono hot sono torrido, soy el fuego
Le mie rime come Jim Morrison sulla Smemo,
Marra è Verissimo mica la Toffanin
Che é una pu-pulzella “dai tocca qui”.
Questo non è un dissing è un pissing perchè vi piscio,
Non t’inventare nulla n’cho manco un parente ricco,
In culo alle tendenze mi sono sempre distinto
Metto nello stesso disco la Ferreri e Bloody Beetroots.
Zio non sei al mio livello procurati uno sgabello,
per impiccarti intendo
Sogni infranti:I NCEPTION!
Scusa hai un suono diverso?
Chiamalo toilette ma resta pur sempre un cesso!
Zio fai un test ed è sempre lo stesso testo,
Cambi il beat sotto ma è sempre lo stesso pezzo,
Tipo: Questo l’hai gia detto! Questo l’hai gia detto! Questo l’hai gia detto e via dicendo da un decennio!!!

RIT:
Marra è sempre nuovo quindi grida bella,
Al mio 3 bella
Uno, due, tre bellaaaa!
Sono il King king del rap, king del rap, Sucker!

Chiudi gli occhi
E quando li riapri
Ho fatto passi avanti come da ragazzo
Un, due, tre stellaaaa!
Sono il King ,King del rap King del rap Yeah!
~

Sono il rapper dell anno e il figlio di puttana del secolo,
Dubito del tuo merito,
Dubito tu sia etero,
Dubito che tu abbia fegato
Zero view su youtube dubito tu abbia un seguito.
Mi chiamano “mister come cazzo ti vengono”
Perche mi ascolti e dici “come cazzo ti vengono?”
Ho una bandiera come un cazzo di esercito,
Ti metto un’asta in culo poi ti alzo e ti sventolo.
La gara a chi è più forte era di qualche anno fa
E l’ho gia vinta fra
Ora la gara è a chi più ne ha
Più ne metta,
Marra sfreccia
Laguna Seca
Sputo rime mega fin quando ho la gola secca.
Ho visto la tua tipa che bella,
Tanto di cappello, vorrei darle tanto di cappella.
Chiudi gli occhi e quando li riapri ho fatto passi avanti come da ragazzi un, due, tre stella!
Zio come fai? Ai tuoi live gridano “vattene”
Sembra che c’hai l’aids sembri uno spaventa passere,
Muore sul nascere,
Non vedete che faccia avete?
Dio non voleva che facevate i rappers!
Fanculo mantenere voglio espandere “andale andale”
Sono in forma come Davide: sdighete,sdaghete!
Ho sentito il tuo pezzo ieri nello stereo,
Beh, rivoglio 4 minuti della mia vita indietroooo!

RIT:
Marra è sempre nuovo quindi grida bella,
Al mio 3 bella
Uno, due, tre bellaaaa!
Sono il King king del rap, king del rap, Sucker!

Chiudi gli occhi
E quando li riapri
Ho fatto passi avanti come da ragazzo
Un, due, tre stellaaaa!
Sono il King ,King del rap King del rap Yeah!

Voto 4/10

 

 

Per l’articolo

 

 

 

Marracash – King Del Rap – Video Testoultima modifica: 2011-09-11T16:25:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Marracash – King Del Rap – Video Testo

Lascia un commento