Wolfgang Gartner feat. Will.I.Am – Forever – Video Testo Traduzione

BLOG

 

 

musica,video,testi,traduzioni,wolfgang gartner,video wolfgang gartner,testi wolfgang gartner,traduzioni wolfgang gartner,will.i.am

Wolfgang Gartner è uno dei dj di punta della scena  electro-house americana.Sta per uscire il nuovo album “Weekend In America” di cui farà parte “Forever”,il singolo cantato da Will.I.Am dei BEP.Apprezzo il sound piuttosto aggressivo di questo pezzo che,pur senza un ritornello da tenere a mente,pompa che è un piacere.

 

VIDEO

 


 

 

TESTO

 

 

Baby let’s party all night long (long, long, long, long),
Let’s make it last forever
Baby let’s party all night long (long, long, long, long),
Let’s make it last forever

On that bogalo shrimp no zip, while I…
I’m gonna live (live),
R Cash White Stripes
I’m bustin’ outta my cage (cage),
I won’t go out and get with trash
Rock’n’roll like Johnny Cash
My crash (whip) whiplash
Pedal to the metal,
I’m pumping that gas
Party like its the last day,
Burn the town live it all in play
Tonight I’m going crazy,
And now I don’t care about what you say
I will go out and do my way,
Hey I will party pretty hard on the boulevard

(Chorus) :
Baby let’s party all night long (long, long, long, long),
Let’s make it last forever
Baby let’s party all night long (long, long, long, long),
Let’s make it last forever

Let’s go party down till the AM
Shout out to DJ AM
We’re gonna miss you miss you playin’
You’re a super mega DJ and now,
I want a moment of silence for my friend

Yeah, now let’s rock it hard,
Wolfgang this beat bang
Make a motherfucker wanna gangbang,
Get ignorant let my chain hang
This is what the niggas call,
And now I’ma live it up
And get it until i’m giving up,
I’m partying hard on the boulevard

-Chorus (x 2) –

Make it last last last
Make it last last last
Make it last last last
Make it last last last

Chorus (x 2):
Baby let’s party all night long
Let’s make it last forever
Baby let’s party all night long
Let’s make it last forever

 

 

TRADUZIONE

Baby facciamo festa tutta la notte (tutta, tutta, tutta, tutta)
Facciamola durare per sempre (x 2)

Su quel Bogaloo Shrimp, mentre io vivrò per sempre (vivrò),
R Cash White Stripes
Sto uscendo dalla gabbia (gabbia),
Non uscirò nella spazzatura
Rock’n’roll come Johnny Cash
Colpo (frusta) frustata
Pedale e metallo,
Pompa quel gas
Fai festa come se fosse l’ultim giorno,
Brucia la città, vivila davvero
Stasera divento pazzo
E ora mi interessa che cosa dici
Andrò fuori e farò ciò che voglio,
Hey, farò festa folle sul corso

Ritornello (x 2)

Andiamo a fare festa fino alla mattina
Urla al DJ AM
Sentiremo la tua mancanza
Sei un super mega DJ e ora,
Voglio un momento di silenzio per i miei amici

Yeah, facciamo rock duro,
Wolfgang spacca questo ritmo
Fai ballare quel figlio di p******,
Lascia dondolare la mia catena
Ecco come la chiamano i neri,
E ora me la voglio godere
Finché non mi arrendo
Faccio una folle festa sul boulevard

Ritornello (x 2)

Falla durare (x 4)

Ritornello (x 2)

 

 

Voto 6/10

 

song


Wolfgang Gartner feat. Will.I.Am – Forever – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-09-15T19:17:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento