Cobra Starship feat. Sabi – You Make Me Feel – Video Testo Traduzione

 

 

musica,video,testi,traduzioni,cobra starship,video cobra starship,testi cobra starship,traduzioni cobra starship

La prossima canzone che vi presento è al momento all’ottavo posto nella single-chart americana.Sono i Cobra Starship con “You Make Me Feel”(dall’album “Night Shades”),la band di New York ormai immersa fino al collo nel mare(?!) della musica dance-pop,ovviamente di quella corrente che non ha nessun picco di originalità neanche se la cerchi col microscopio.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

La la la la la
La la na na na
La la la la la
La la na na na

[Verse 1]

Girl I’ve been all over the world
Looking for you
I’m known for taking what I think I deserve
And you’re overdue

And if you listen you can hear me through the radio
In that bright white noise
What I been missing in my life
What I been dreaming of
You’ll be that girl
You’ll be that girl
You’ll be

[Sabi]

Everything you want so let me get up there
I’m the baddest baby in the atmosphere
Tell me what you want so we can do just what you like

[Chorus]

You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You, you make me feel that

[Verse 2]

Get a little closer to me girl
And you’ll understand
‘Cause if you want a guy that knows what you need
Well, then I’m your man

And if I listen I can hear you through my radio
In that bright white noise
What I been missing in my life
What I been dreaming of
You’ll be that girl
You’ll be that girl
You’ll be

[Sabi]
Everything you want so let me get up there
I’m the baddest baby in the atmosphere
Tell me what you want so we can do just what you like

Ooh
Everything you know I’m flipping upside down
Take you ‘round the world
You know I like it loud
Tell me what you want ‘cause we can do just what you like

[Chorus]

You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel, oh
La la la la la
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel, oh
La la la la la

Put your hands up
Put your hands up
Let the lights drop
Let the lights drop
Make my world stop
Make my world stop

La la la la la
La la na na na
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel, oh
La la la la la
You make me feel that
La la la la la
You make me feel so
La la la la la
You make me feel that
La la la la la

 

TRADUZIONE

 

La la la la la
La la na na na
La la la la la
La la na na na

[Verse 1]

Ragazza, ho girato tutto il mondo
In cerca di te
Sono conosciuto per il fatto che prendo quello che penso di meritare
E tu sei in ritardo

E se ascolti puoi sentirmi alla radio
In quel rumore bianco e luminoso
Quello che mi è mancato nella vita
Quello che ho sempre sognato
Sarai tu quella ragazza
Sarai tu quella ragazza
Sarai

[Sabi]

Tutto quello che vuoi, allora fammi arrivare lassù
Sono la più cattiva dell’atmosfera
Dimmi quello che vuoi così che possiamo fare proprio quello che ti piace

[Chorus]

Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu, tu mi fai sentire che

[Verse 2]

Avvicinati ancora a me ragazza
E capirai
Perche’ se vuoi un ragazzo che sappia quello che ti serve
Beh, allora io sono il tuo uomo

E se ascolti riesco a sentorto attraverso la mia radio
In quel rumore bianco e luminoso
Quello che mi è mancato nella vita
Quello che ho sempre sognato
Sarai ti quella ragazza
Sarai tu quella ragazza
Sarai

[Sabi]

Tutto quello che vuoi, allora fammi arrivare lassù
Sono la più cattiva dell’atmosfera
Dimmi quello che vuoi così che possiamo fare proprio quello che ti piace

Ooh
Tutto quello che conosci, lo ribalterò a testa in giù
Ti porterò in giro per il mondo
Sai che mi piace forte, rumoroso
Dimmi quello che vuoi così che possiamo fare proprio quello che ti piace

[Chorus]

Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire, oh
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire, oh
La la la la la

Porta in su le mani
Porta in su le mani
Lasciate che le luci si spengano
Lasciate che le luci si spengano
Fai fermare il mio mondo
Fai fermare il mio mondo

La la la la la
La la na na na
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire, oh
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la
Mi fai sentire così
La la la la la
Tu mi fai sentire che
La la la la la

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

 

Voto 3/10

 

Cobra Starship feat. Sabi – You Make Me Feel – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-09-16T17:03:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento