Classifica Usa:Lil Wayne si conferma in vetta.Bene Hugh “House” Laurie(n.16 e nuovo video)

 

musica,lil wayne,hugh laurie,video,classifiche,video hugh laurie,maroon 5

Lil Wayne resta al primo posto della classifica americana degli album ma Adele si rifà sotto tornando in seconda posizione.Non manca mai un tocco di country,stavolta sale sul podio “Here For A Good Time” di George Strait.I Beatles con la raccolta “1” rientrano alla 4,seguiti dai Red Hot Chili Peppers.Sta vendendo molto bene “Hands All Over” dei Maroon5,rivitalizzato dalla cura Jagger e adesso in risalita fino al settimo posto.Hugh Laurie si comporta bene anche negli States dopo l’exploit inglese con “Let Them Talk”.N.2 e disco d’oro in patria e qui n.16,comunque niente male per il Dr. House che si difende bene anche col blues.Guardiamo un suo video tra poco.

 

 

La romantica “Someone Like You” di Adele cede il posto alla tamarra “Moves Like Jagger” dei Maroon5 in singles-chart.I Foster The People sono stabili alla tre seguiti da “Party Rock Anthem” degli Lmfao e “Lighters” di Bad Meets Evil e Bruno Mars.Kelly Clarkson” con “Mr. Know It All” debutta in 18esima posizione.

 

musica,lil wayne,hugh laurie,video,classifiche,video hugh laurie,maroon 5

HUGH LAURIE – THE WHALE HAS SWALLOD ME

 

 


Classifica Usa:Lil Wayne si conferma in vetta.Bene Hugh “House” Laurie(n.16 e nuovo video)ultima modifica: 2011-09-20T18:32:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento