Simple Plan – Astronaut – Video Testo Traduzione

blog

 

 

MUSICA,simple plan,video,testi,traduzioni,video simple plan,testi simple plan,traduzioni simple plan

“Get Your Heart On!” è il titolo del quarto cd dei SImple Plan,la band pop-punk canadese che prova a dare uno scossone alle basse vendite(n.52 in Usa,71 in Uk,bene solo in Canada) con il secondo singolo “Astronaut”.La solita portata e pure fuori tempo massimo per il genere proposto,eppure sono considerazioni che cadono dopo piu’ ascolti in cui il brano inizia a piacermi,moderatamente sia chiaro.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

Can anybody hear me?
Am I talking to myself?
My mind is running empty
In the search for someone else
Who doesn’t look right through me.
It’s all just static in my head
Can anybody tell me why I’m lonely like a satellite?

‘Cause tonight I’m feeling like an astronaut
Sending SOS from this tiny box
And I lost all signal when I lifted up
Now I’m stuck out here and the world forgot
Can I please come down, cause I’m tired of drifting round and round
Can I please come down?

I’m deaf from all the silence
Is it something that I’ve done?
I know that there are millions
I can’t be the only one who’s so disconnected
It’s so different in my head.
Can anybody tell me why I’m lonely like a satellite?

‘Cause tonight I’m feeling like an astronaut
Sending SOS from this tiny box
And I lost all signal when I lifted up
Now I’m stuck out here and the world forgot
Can I please come down, cause I’m tired of drifting round and round
Can I please come down?

Now I lie awake and scream in a zero gravity
And it’s starting to weigh down on me.
Let’s abort this mission now
Can I please come down?

So tonight I’m calling all astronauts
Calling lonely people that the world forgot
If you hear my voice come pick me up
Are you out there?
‘Cause you’re all I’ve got!

‘Cause tonight I’m feeling like an astronaut
Sending SOS from this tiny box
And I lost all signal when I lifted up
Now I’m stuck out here and the world forgot

‘Cause tonight I’m feeling like an astronaut
Sending SOS from this tiny box
To the lonely people that the world forgot
Are you out there?
‘Cause you’re all I’ve got!

Can I please come down?
‘Cause I’m tired of drifting round and round.
Can I please come down? (x3)

 

TRADUZIONE

Qualcuno riesce a sentirmi?
O sto parlando da solo?
La mia mente sta correndo a vuoto
alla ricerca di qualcun altro
che non mi guardi attraverso.
Tutto è così statico nella mia testa
qualcuno più dirmi perché sono solo come un satellite?

Perché stanotte mi sento come un astronauta
che manda SOS da questa piccola scatola
E ho perso il segnale quando mi sono sollevato in volo
Adesso sono bloccato qua fuori e il mondo mi ha dimenticato
Posso scendere, per favore? perchè sono stanco di girare a vuoto
Posso scendere, per favore?

Sono sordo in tutto questo silenzio
c’è qualcosa che ho fatto?
So che ce ne sono a milioni
non posso essere l’unico che è scollegato
è così diverso nella mia testa.
qualcuno più dirmi perché sono solo come un satellite?

Perché stanotte mi sento come un astronauta
che manda SOS da questa piccola scatola
E ho perso il segnale quando mi sono sollevato in volo
Adesso sono bloccato qua fuori e il mondo mi ha dimenticato
Posso scendere, per favore? perchè sono stanco di girare a vuoto
Posso scendere, per favore?

Adesso me ne sto sveglio e urlo senza gravità
E sta iniziando a pesare su di me
Abbandoniamo la missione adesso
Posso scendere, per favore?

Quindi stanotte chiamerò tutti gli astronauti
che chiamano gente solitaria che il mondo ha dimenticato
Se senti la mia voce, vieni a prendermi
Ci sei là fuori?
Perché sei tutto ciò che ho!

Perché stanotte mi sento come un astronauta
che manda SOS da questa piccola scatola
E ho perso il segnale quando mi sono sollevato in volo
Adesso sono bloccato qua fuori e il mondo mi ha dimenticato

Perché stanotte mi sento come un astronauta
che manda SOS da questa piccola scatola
alla gente solitaria che il mondo ha dimenticato
Ci sei là fuori?
Perché sei tutto ciò che ho!

Posso scendere, per favore?
Perchè sono stanco di girare a vuoto
Posso scendere, per favore?(x3)

 

TESTO E TRADUZIONE DA forum.teamworld.it

 

 

Voto 6/10

 

song



Simple Plan – Astronaut – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-09-20T21:10:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento