Enrique Iglesias feat. Pitbull & The Wav.S – I Like How It feels – Video Testo Traduzione

BLOG

 

 

musica,video,testi,traduzioni,enrique iglesias,video enrique iglesias,testi enrique iglesias,traduzioni enrique iglesias,pitbull

Tempo di riedizione anche per Enrique Iglesias che immetterà sul mercato prima di Natale, “Euphoria” con il dvd del suo tour piu’ recente e 4 inediti in aggiunta alla tracklist originaria.Tra questi c’è ancora una collaborazione in “I Like How It Feels” con Pitbull,che stavolta si limita ad una piccola comparsata sul finale per un brano dance-pop insolitamente sobrio e che non mi dispiace affatto.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

 

It’s my life, I can do what I like
For the price of a smile, I gotta take it to right
So I keep living, cause the feel’s right

And it’s so nice, and I’d do it all again
This time, it’s forever
It gets better, and I I, I like how it feels

I like how it feels, I like how it feels
I like how it feels, I like how it feels
I like how it feels, I like how it feels

So just turn it up, let me go
I’m alive, yes and no, never stop
Give me more, more, more
Cause I like how it feels
Ooh yeah, I like how it feels
You know I like how it feels
Oh yeah I like how it feels

Should we love, makes us won
Let’s make a beautiful world
Take my hand, it’s alright
Cuz tonight, we can fly

So we keep living, cause the feel’s right
And it’s so nice, and I’d do it all again
This time, it’s forever
It gets better, and I I, I like how it feels

I like how it feels, I like how it feels
I like how it feels, I like how it feels
I like how it feels, I like how it feels

So just turn it up, let me go
I’m alive, yes and no, never stop
Give me more, more, more
Cause I like how it feels
Ooh yeah, I like how it feels
You know I like how it feels
Oh yeah I like how it feels

[Pitbull]
Will ya consider the best, I consider me the okra
I want my bank account like carlos slim’s, or at least mini oprah
Baby just close your eyes, and imagine any part in the world, i’ve been there
I’m like global warming, anything I just start to heat the things up, but I’ve been here
Time traveller, two time zones, give me some of my vodka any zone,
Enrique Iglesias, and translation, Enrique Churches, confession
Dale mamita, dimelo todo, alante tu hombre, yo me hago el bobo
No te preocupes, baby for real
Because you gon like how it feels

Cause I like how it feels
Ooh yeah, I like how it feels
You know I like how it feels
Oh yeah I like how it feels

I like how it feels…
I like how it feels…

 

TRADUZIONE

È la mia vita, posso fare ciò che mi piace
Per il trofeo di un sorriso, devo prenderla nel modo giusto
Quindi continuo a vivere, perchè mi sento bene

Ed è così bello, e lo farei tutto di nuovo
Questa volta è per sempre
Va meglio, ed io io, amo come ci si sente

Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente
Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente
Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente

Allora alza il volume, lasciami andare
Sono vivo, sì e no, non fermarti mai
Dammi di più, più, di più
Perché mi piace come ci si sente
Ooh yeah, mi piace come ci si sente
Sai che mi piace come ci si sente
Oh yeah Mi piace come ci si sente

Dovremmo amare, facci vincere
Facciamo un bellissimo mondo
Prendi la mia mano, va tutto bene
Perchè stanotte, possiamo volare

Quindi continuiamo a vivere, perchè ci si sente bene
Ed è così bello, e lo farei tutto di nuovo
Questa volta è per sempre
Va meglio, ed io io, amo come ci si sente

Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente
Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente
Mi piace come ci si sente, mi piace come ci si sente

Allora alza il volume, lasciami andare
Sono vivo, sì e no, non fermarti mai
Dammi di più, più, di più
Perché mi piace come ci si sente
Ooh yeah, mi piace come ci si sente
Sai che mi piace come ci si sente
Oh yeah Mi piace come ci si sente

[Pitbull]
Tu ti consideri il migliore, io mi considero l’okra
Voglio che il mio conto in banca come quello di Carlos Slim, o almeno una mini Oprah
Baby chiudi gli occhi ed immagina una qualsiasi parte del mondo, io ci sono stato
Sono come il riscaldamento globale, ogni cosa inizia a scaldarsi, ma io sono stato qui
Viaggiatore del tempo, due fusi orari, dammi un po della mia vodka di qualsiasi zona,
Enrique Iglesias, e la traduzione, Enrique Churches, confessione
Dale mamita, dimelo todo, alante tu hombre, yo me hago el bobo
Non ti preoccupare baby, dico davvero
Perché ti piacerà come come ci si sente

Perché mi piace come ci si sente
Ooh yeah, mi piace come ci si sente
Sai che mi piace come ci si sente
Oh yeah Mi piace come ci si sente

Mi piace come ci si sente …
Mi piace come ci si sente …

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

Voto 6/10

 

SONG

 

 

 

 

Enrique Iglesias feat. Pitbull & The Wav.S – I Like How It feels – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-09-24T03:15:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento