Cher Lloyd feat. Mike Posner – With Ur Love – Video Testo Traduzione

BLOG

 

 

musica,video,testi,traduzioni,cher lloyd,video cher lloyd,testi cher lloyd,traduzioni cher lloyd,mike posner

Col primo singolo “Swagger Jagger” ha centrato la prima posizione in Inghilterra e adesso ci riprova col pezzo che dovrebbe precedere l’uscita entro la fine dell’anno dell’album di debutto.Cher Lloyd,18enne inglese sbocciata ad X-Factor, duetta con Mike Posner(di cui ricordiamo la hit “Cooler Than Me”) in “With Ur Love”.Esagero col voto perchè bisogna premiare l’originalità soprattutto nel pop dove non si inventa nulla ed invece qui c’è un approccio nuovo(per il periodo) tutto all’insegna dell’allegria piu’ genuina(ma pur sempre ben studiata,è ovvio).L’artista non ha una voce poderosa ma trasmette tanta solarità col suo modo di cantare sbarazzino.

 

 

AUDIO & LYRICS

 

 

 

TESTO

[Cher Lloyd]
Baby u the best cuz u worked me out
I keep building walls up but u tear ‘em down
I’m fighting I don’t wanna like it but u know I like it
But u know I like it like it like it
Used to always think I was bullet proof
But u got an AK and ur blowing through
Explosive, u don’t even know it, I want u to know it
I want u to know it know it know it
All of them other boys can walk away
They ain’t even in the game
Cuz they know that u own it
U got this swag u got this attitude
Wanna hear u say my name
Cuz u got me

[Chorus]
Flying with ur love, shining with ur love, riding with ur love
I feel like I’m on top of the world with ur love
One hit with ur love can’t quit with ur love so sick but so what
I feel like I’m on top of the world with ur love

[Cher Lloyd]
Everybody wants what I got with u
Cuz I’m standing on top with a killer view
Inspired feeling like a million, I’m one in a million
I’m one in a million million million
I ain’t even here I’m in outer space
Like I’m venus ur mars in the milkey way
It’s crazy, what ur doing to me, how u do it to me
How u do it to me to me to me
All of them other boys can walk away
They ain’t even in the game
Cuz they know that u own it
U got this swag u got this attitude
Wanna hear u say my name
Cuz u got me

[Chorus]
Flying with ur love, shining with ur love, riding with ur love
I feel like I’m on top of the world with ur love
One hit with ur love can’t quit with ur love so sick but so what
I feel like I’m on top of the world with ur love

[Mike Posner]
U got it yea yea u got it
I could slow it down speed it up how u want it girl all night long
And I don’t even care if u sing my songs wrong
1st date, 1st base, 2nd date, 2nd base
3rd date, ur looking at me funny, u got a hard shell but the middle’s so yummy

Cuz u got me flying baby I’m shining baby I’m riding with ur love
One hit baby I can’t quit baby I’m so sick but so what
Cuz u got me flying baby I’m shining baby I’m riding with ur love
One hit baby I can’t quit baby I’m so sick but so what

[Chorus]
Flying with ur love, shining with ur love, riding with ur love
I feel like I’m on top of the world with ur love
One hit with ur love can’t quit with ur love so sick but so what
I feel like I’m on top of the world with ur love

TRADUZIONE

Piccolo sei il migliore perché mi hai fatto funzionare
Continuo ad innalzare muri ma tu li butti giù
Sto lottando non voglio che mi piaccia ma sai che mi piace
Ma sai che mi piace mi piace
Ero solita pensare che ero a prova di proiettile
Ma hai un AK e ci soffi attraverso
Esplosiva, tu neanche lo sai, io voglio che tu lo sappia
Voglio che tu lo sappia, voglio che tu lo sappia
Tutti quegli altri ragazzi possono andarsene
Non sono neanche nel gioco
Perché sanno che è tuo
Tu hai questo malloppo hai questo atteggiamento
Voglio sentirti dire il mio nome
Perché tu mi hai
Volando con il tuo amore, brillando con il tuo amore, cavalcando con il tuo amore
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore
Un colpo con il tuo amore non riesco a smettere con il tuo amore così malato ma
allora cosa
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore
Tutti vogliono quello che ho avuto con te
Perché sto in piedi sulla cima con una vista assassina
Ispirato sentimenti come un milione, sono una su un milione
Sono una su un milione milione milione
Non sono neanche qui sono nello spazio esterno
Del tipo io sono Venere tu sei Marte nella via Lattea
E’ pazzesco, che mi stai facendo, come fai a farlo a me
Come fai a farlo a me a me a me
Tutti quegli altri ragazzi possono andarsene
Non sono neanche nel gioco
Perché sanno che è tuo
Tu hai questo malloppo hai questo atteggiamento
Voglio sentirti dire il mio nome
Perché tu mi hai
Volando con il tuo amore, brillando con il tuo amore, cavalcando con il tuo amore
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore
Un colpo con il tuo amore non riesco a smettere con il tuo amore così malato ma
allora cosa
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore
L’hai ottenuto si si l’hai ottenuto
Posso farlo rallentare accelerare come lo vuoi tu tipa tutta la notte
E non mi importa neanche se canti le mie canzoni sbagliate
Primo appuntamento, prima base, secondo appuntamento, seconda base
Terzo appuntamento, mi guardi in modo buffo, hai una dura corazza ma il centro è
così delizioso
Perché mi hai fatto volare piccola sto brillando piccola sto cavalcando con il tuo
amore
Un colpo piccola non riesco a smettere piccola sono così malato ma allora cosa
Perché mi hai fatto volare piccola sto brillando piccola sto cavalcando con il tuo
amore
Volando con il tuo amore, brillando con il tuo amore, cavalcando con il tuo amore
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore
Un colpo con il tuo amore non riesco a smettere con il tuo amore così malato ma
allora cosa
Mi sento come se fossi sulla cima del mondo con il tuo amore

 

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

 

Voto 8/10

 

SONG

 




Cher Lloyd feat. Mike Posner – With Ur Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-03T00:28:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento