Simona Molinari feat. Peter Cincotti – In Cerca Di Te – Video Testo

BLOG

 

 

musica,video,testi,simona molinari,video simona molinari,testi simona molinari,peter cincotti

Il terzo album “Tua” di Simona Molinari uscirà il 18 ottobre.Intanto alcune radio trasmettono l’evergreen “In Cerca Di Te”,cover che vede la collaborazione,alquanto scarna a dire il vero, di Peter Cincotti.Nulla da dire sull’interpretazione della cantante nata a Napoli,ma questa rincorsa alle mode del momento(dopo “Forse” ancora un pezzo jazz&dance) non mi piace molto.

 

VIDEO


 

TESTO

Sola me ne vo per la città
passo tra la folla che non sa
che non vede il mio dolore
cercando te, sognando te, che più non ho.
Ogni viso guardo e non sei tu
ogni voce ascolto e non sei tu
Dove sei perduto amore?
Ti rivedrò, ti troverò, ti seguirò.

Io cerco invano di dimenticar
il primo amore non si può scordar
è scritto un nome, un nome solo in fondo al cuor
ti ho conosciuto ed ora so che sei l’amor,
il vero amor, il grande amor.

Sola me ne vo per la città
passo tra la folla che non sa
che non vede il mio dolore
cercando te, sognando te, che più non ho.

Sola me ne vo per la città
passo tra la folla che non sa
che non vede il mio dolore
cercando te, sognando te, che più non ho.

 

Io cerco invano di dimenticar
il primo amore non si può scordar
è scritto un nome, un nome solo in fondo al cuor
ti ho conosciuto ed ora so che sei l’amor,
il vero amor, il grande amor.

 

Sola me ne vo per la città

cercando te, sognando te, che più non ho.

 

Voto 6/10

 

SONG

 

 


Simona Molinari feat. Peter Cincotti – In Cerca Di Te – Video Testoultima modifica: 2011-10-03T17:07:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento