You Me At Six – Loverboy – Video Testo Traduzione

 

 

 

musica,video,testi,traduzioni,you me at six,video you me at six,testi you me at six,traduzioni you me at six

You Me At Six è il nome della band che quasi sicuramente troveremo al primo posto della prossima classifica inglese degli album col terzo cd “Sinners Never Sleep”.Sono in forte ascesa i 5 inglesi che tuttavia col singolo “Loverboy”(n.39 in Uk) non mi hanno proprio entusiasmato,mi sembra un pop-punk poco ispirato e dal suono fin troppo pulito.

 

VIDEO

 

 

 

TESTO

Hell had you by the throat
You never got to heaven
But you got real close
Your past has you in a chokehold,
But you deserve it from what I’ve been told
Call my bluff say what you want,
I’m looking down at you from the top,
I beg for attention in small doses,
Leave the scene smelling of dead roses

Loverboy, you played us up like toys
Don’t you feel bad, don’t you feel bad?
Filled with repent.
This is your night with arms wide open,
I’m the option you shouldn’t have chosen,
Scared of the dark the door’s wide open
This is a night you’ll regret in the morning.

Loverboy, you played us up like toys,
Don’t you feel bad, don’t you feel bad?
Filled with repent.
If given the choice would you do it again?
Of course I would, of course I should,
Well I’m your friend, friends with benefits.

Loverboy, you played us up like toys,
Don’t you feel bad, don’t you feel bad?
Filled with repent.
If given the choice would you do it again?
Of course I would, of course I should,
Well I’m your friend, friends with benefits.

 

 

TRADUZIONE

 

L’inferno ti tiene per la gola
Non andrai mai in paradiso
Ma ci sei andato davvero vicino
Il tuo passato ti ha messo una stretta alla gola
Ma te lo meriti, per quanto mi è stato detto
Scopri il mio bluff, dì quello che vuoi
Ti sto guardando laggiù da quassù
Supplico per un po’ di attenzione in piccole dosi
Lascia la scena puzzando di rose appassite
http://testitradotti.wikitesti.com
Amoruccio, ci hai usato come giocattoli
Non ti senti male? non ti senti male,
Colmo di pentimento?
Questa è la tua notte con le braccia spalancate
Io sono l’opzione che non avresti dovuto scegliere
Spaventato dal buio, la porta è spalancata
Questa è una notte di cui ti pentirai il mattino seguente

Amoruccio, ci hai usato come giocattoli
Non ti senti male? non ti senti male,
Colmo di pentimento?
Se ne riavessi la possibilità, lo faresti ancora?
Io di certo lo farei, di certo dovrei farlo
Beh, sono tuo amico, un amico con benefici

Amoruccio, ci hai usato come giocattoli
Non ti senti male? non ti senti male,
Colmo di pentimento?
Se ne riavessi la possibilità, lo faresti ancora?
Io di certo lo farei, di certo dovrei farlo
Beh, sono tuo amico, un amico con benefici

 

 

TESTO E TRADUZIONE DA TESTITRADOTTI.WIKITESTI

 

 

Voto 5/10

 

 

 

 


You Me At Six – Loverboy – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-06T22:52:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento