Evanescence – My Heart Is Broken – Video Testo Traduzione

BLOG

 

 

musica,evanescence,testi,video,traduzioni,video evanescence,testi evanescence,traduzioni evanescence

In contemporanea con la pubblicazione dell’album omonimo,esce anche il secondo singolo “My Heart Is Broken” degli Evanescence.Va bene che ad una voce come quella di Amy Lee si puo’ perdonare di tutto,ma questo pezzo per me è da mettere subito nel dimenticatoio.Ritmo troppo legnoso e nessuna traccia di una minima emozione.

 

AUDIO

 

 

 

TESTO

I will endure till the end of time
Torn away from you

I pull away to face the pain
I close my eyes and drift away
Over the fear that I will never find
A way to heal my soul
And I will endure till the end of time
Torn away from you

My heart is broken
Sweet, sleep my dark angel
Deliver us from sorrow’s hold
Or from my hard heart.

I can’t go on living this way
And I can’t go back the way I came
Shamed of this fear that I will never find
A way to heal my soul
And I will endure till the end of time
Half a life without you

My heart is broken
Sweet sleep, my dark angel
Deliver us

Change – open your eyes to the light
Say goodbye, goodbye

My heart is broken
Release me, I can’t hold on
Deliver us
My heart is broken
Sweet sleep, my dark angel
Deliver us
My heart is broken
Sweet sleep, my dark angel
Deliver us from sorrow’s hold

 

 

TRADUZIONE

Sopporterò fino alla fine dei tempi
strappato da te

Parto per affrontare il dolore
chiudo i miei occhi e mi allontano
Oltre la paura che non troverò mai
un modo per guarire la mia anima
E sopporterò fino alla fine dei tempi
strappato da te

Il mio cuore è spezzato
Sogni d’oro, mio angelo nero
liberaci dalla morsa del dolore
o dal mio cuore di pietra

Non posso continuare lasciando tutto così
e non posso ritornare così come sono venuto
Disonorato dalla paura che mai troverò
un modo per guarire la mia anima
E sopporterò fino alla fine dei tempi
Mezza vita senza te

Il mio cuore è spezzato
Sogni d’oro, mio angelo nero
liberaci.

Cambia – apri i tuoi occhi alla luce
Dico addio, addio

Il mio cuore è spezzato
Lasciami, non posso resistere
Liberaci
Il mio cuore è spezzato
Sogni d’oro, mio angelo nero
Liberaci
Il mio cuore è spezzato
Sogni d’oro, mio angelo nero
liberaci dalla morsa del dolore

TESTO E TRADUZIONE DA RNBJUNK.COM

 

Voto 4/10

 

SONG

 

 

 


Evanescence – My Heart Is Broken – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2011-10-17T19:59:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento